BRUTTISSIMA DOMENICA !!

Condividi

CANALE 5, MISSION IMPOSSIBLE: Si poteva fare PEGGIO della TERRIBILE Buona Domenica targata Costanzo&Co?? Si diceva fosse obiettivamente impossibile, giusto Tom Cruise avrebbe potuto raggiungere un risultato simile…ed invece son bastati Stefano Bettarini, Paola Perego, Claudio Lippi e 4 tette, 4 gambe e 4 neuroni che prendono il nome di Gregoraci&Perone per STRAVINCERE la SFIDA!! SON RIUSCITI A FARE PEGGIO!!
La ricetta per un programma INUTILE è stata creata ieri pomeriggio, quando su Canale 5 hanno messo su una STUPIDA accozzaglia di “idee”, tali da far rimpiangere i TRENINI TRASH, i SALTI in alto, le urla isteriche de Platinette, i pantaloni in pelle di Rocco Casalino, l’antipatia di Costanzo, i balletti delle “froce” di Amici, gli eliminati da TUTTI i reality, i TRONISTI de Maria, insomma MAI avrei pensato di poter rimpiangere quella che è stata la trasmissione più CACIARONA e STUPIDA degli ultimi anni…sembrava impossibile, ma ci son riusciti!!
Complimentoni a MEDIASET per questo palinsesto autunnale!! Metter su TUTTI insieme Unanimous, Circus, Fattore C, Formula Segreta, Verissimo, Buon Pomeriggio ed ora anche Buona Domenica (tutti FLOP negli ascolti!) era davvero difficile!

Circus SEMPRE PEGGIO, 16% di share,3 milioni di spettatori, in prima serata su canale5,950.000 euro a puntata di costo, non è accettabile! Secondo me o lo spostano di rete, Italia1 o Rete4, o lo chiudono prima, 2 mesi di FLOP non possono permetterselo! Intanto TAGLIATA la striscia quotidiana…

Il TERRIBILE Wild West ANCORA PEGGIO! 7% di share e un milione e mezzo di spettatori! La Parietti scarica le colpe alla rete per la scelta del giorno di programmazione, lunedì…Alba sei RIDICOLA!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy