La Pupa e il Secchione, ovvero il PROGRAMMA + divertente dell’ANNO !!

Condividi


Ma quant’è bello ricredersi? Circa3 settimane fa è partito su Italia1 l’ennesimo reality di stagione, “La pupa e il Secchione”, format USA preso e trasformato dagli autori italiani e soprattutto messo in mano agli ODIOSI Papi&Panicucci…così mi rifiutai di seguirlo, SICURO della TROMBATA! Bè, in 3 settimane non solo mi sono ricreduto TOTALMENTE, non solo Papi e la Panicucci mi son QUASI diventati simpatici, ma posso affermare senza ombro di dubbio che LA PUPA E IL SECCHIONE è forse il programma più DIVERTENTE degli ultimi anni!
Da ANNI non vedevamo una trasmissione tv così TRASH, STRAFOTTENTE, MASCHILISTA, AUTOIRONICA, con picchi di PORNO TV stile anni 80! Dal MITICO “Colpo Grosso” di Smaila forse non si toccavano alture simili!
Un cast MERAVIGLIOSO, un parterre di opinionisti polemici di primissimo ordine, (Platinette, Mussolini, Sgarbi!) dei giochi divertentissimi, pronti a catturare le debolezze dei concorrenti, insomma di tutto di più per una trasmissione partita in sordina ma diventata di CULTO nel giro di poche settimane!


Chi di voi non si è affezionato all’ORSETTO MONTI, così goffo nei movimenti, 31enne che ha baciato per la 1° volta in VITA sua una donna la scorsa settimana con un ASSALTO alla Panicucci indimenticabile!
Chi di voi non MUORE dal ridere nel sentir parlare le MITICHE PUPE: l’aspirante sosia di “Paris Hilton”, SILVIA, che piange perchè totalmente stupita nell’apprendere l’esistenza dell’ABRUZZO in Italia, l’ex SCHEDINA di “Quelli che” Elisa, romana de Roma, borgatara, burina come poche, pronta a esternare le proprie avventure sessuali con calciatori di mezza serie A, la BELLISSIMA Nora, modella di professione, STUPIDA come poche altre, Del Monte, vergine e ancora PIENO di dubbi sulla sua vera natura sessuale, e i MITICI Rampinelli&Rosi, usciti la scorsa settimana, lui emblema del NERD targato USA, 30anni all’anagrafe, 15 nei comportamenti, LEI la “stupidità” fatta persona, sicura che si dicesse “Foglie dei Fiori” e non “Figli dei Fiori”!
Insomma un programma GENIALE (per una volta mi complimento con gli autori!) divertente, scorrevole, pecoreccio e trash al modo giusto, adatto sia ai 20enni che ai 13 enni investiti da tempeste ormonali, sia ai 50enni viscidi pronti a sbavare davanti un bel culo, che alle casalinghe, finalmente felici di poter vedere quanto le “belle donne” SPESSO siano in realtà “terribilmente stupide”.
“Tv Spazzatura”, molti di voi diranno ora…no, dico io, TV DIVERTENTE e INTELLIGENTE, pronta a prendere e prendersi in giro (i concorrenti stan li per farsi sfottere, ma nessuno li ha costretti!) capace di mostrare come spessissimo l’apparenza inganni, come dietro un bel visetto, 2 belle tette e un bel culo, molte volte possiam trovare un VUOTO celebrale imbarazzante e come spesso dietro 2 occhiali, 100 brufoli ed un fisico goffo, possiam trovare delle persone umanamente fantastiche, che tutto si meriterebbero tranne che i nostri sfottò.
Ripeto ancora una volta i MIEI COMPLIMENTI agli autori di questo programma, sperando che non si concluda con questa stagione, sarebbe un peccato mortale.

In tutto ciò vi posto lo STORICO PRIMO BACIO del Monti, con una Panicucci MAI VISTA PRIMA, autoironica e pronta al gioco come difficilmente avrei pensato…
W LA PUPA E IL SECCHIONE !!

Prossimo Articolo

Famoje prenne aria !!!

Articolo Precedente

BRUTTISSIMA DOMENICA !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy