Disco Weekend !

Condividi

Con il Weekend TORNANO anche i VIDEO della settimana, con una SUCCOSA NOVITA’!
Oltre alla “frociata della settimana” da oggi parte anche il “video TRASH della settimana”!
Video STORICI degli anni passati, INDIMENTICABILI per la loro esilarante bruttezza!
Per questa PRIMA VOLTA ho deciso di postare non un VIDEO a tutti gli effetti, ma un’esibizione LIVE, addirittura dal Festival di Sanremo, del 1991: protagoniste le 2 REGINE incontrastate della MUSICA TRASH italiana, ovvero SABRINA SALERNO e JO SQUILLO con la MITICA SIAMO DONNE!!
Ragazzi io ancora sto a ride!
Prima domanda da porsi: ma chi CAZZO è il presentatore??Notate come se lo stia chiedendo ANCHE la Fenech, guardate che occhiate, “ma che ce faccio qui??ma chi è sto manichino??” è quello che sta pensando da ORE! Ma poi arriva l’annuncio…”JO SQUILLO E SABRINA SALERNO”, e arrivano loro…ma come se so conciate?!? La Salerno sembra esse arrivata direttamente da Tor de Quinto, la Squillo da una festa Leather!! Ma guardate come s’atteggia la Salernooooooooooo!! Oddio sto morendo…ma guardate il DIRETTORE D’ORCHESTRA!! Ma è un paninaro?? Ma è un parcheggiatore abusivo?? Ma DOVE l’hanno preso?!?! Ma te poi vestì così, sei a Sanremo!! MA parte la canzone…STECCHE A RIPETIZIONE! Ma notate come ballano!!Come balla la SQUILLOOOOOOO!! Ma che sta facendoooooo!! La Salerno in tutto ciò crede di trovarsi su un cubo del Cocoricò visto che continua ad ammiccare in maniera OSCENA, guardando con un occhio la telecamera e co l’altro nun se sa chi!Probabilmente sta a pensà “certo mò potevamo mette n’palo pe a Lap Dance, magari co a doccia”! Sembra tipo una di quelle “vergini” che a mezzanotte sulle reti private prendono le telefonate da MANIACI , tipo “Zitto e Godi”, ammiccando e strusciandosi co qualsiasi oggetto condundente che trovano!!MA ARRIVA ORA IL MOMENTO CLOU! Minuto 3:40, parte la base musicale e la Squillo si esibisce nel passo più SFIGATO che abbia mai visto in vita mia!! (Qui ho cominciato a lacrimare ve lo giuro!!) COSA CAZZO STANNO FACENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! QUESTA E’ UNA PAGINA STORICA DELLA TV ITALIANA!! La Squillo è tarantolata, la Salerno Mignotteggia, sul palco di Sanremo!!!
Finalmente finisce…l’esibizione live + trash della storia della TV nostrana! INDIMENTICABILE!! GRAZIE RAGAZZE, VI AMO!! TORNATEEE!!
Finito l’angolo TRASH, per la “FROCIATA DELLA SETTIMANA” vi posto il NUOVO singolo di Jamelia, “Somtehing about you”, ritornata dopo il BOOM di qualche anno fa con Superstar!
La nuova canzone è carina, orecchiabile, lei è BELLA come il SOLE, con quelle gambe kilometriche, con un video semplice semplice infarcito di vestiti MOZZAFIATO, brava “Ja”, sei tornata, ne siamo tutto contenti!
Buon Weekend Buona visione, Buon ascolto, e Buon divertimento!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy