Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Ariecco freschi freschi per voi PACCHI nuovi de zecca, pronti da scartare con GIOIA!
Questa settimana parto non dai SOLITI calciatori ma da ALTRI VIPSSSS!
Primisssssimo della lista NIENTEPOPODIMENOCHE quel pezzo di FIGO REALE di Harry!
Ora non so se avete buttato un occhio sulla foto…l’avete fatto?? No non pulitevi gli occhiali, non sono appannati….no quella che avete fumato era davvero una sigaretta, non una canna..no una biscia non sta risalendo i pantaloni del principino, al massimo una li sta scendendo!! HARRYYYYYY!! Cosa è QUELLA COSA??? Ma chi SEI??? Ma è MOSTRUOSO!! Ma non è possibile, non PUO’ essere vero! se sarà scordato un po de pongo in tasca!Sarà un “particolare” pantalone alla moda!! Oddio è da X-FILES, ma Diana lo prendeva dal pipino da piccolo? Vado a riprendermi con 1po di sali!
Ripreso…andiamo avanti, se mai è possibile, con un altro inglese DOC, ovvero quella “Frociona delle Caverne” di Will Young! Will, ma che RAZZA di fisico hai? Passi il cranio con “vista sull’oceano”, passi la scucchia da “panorama sul pincio”, ma NON PUOI farti fotografare in SLIP in quelle condizioni! Madò torno ai sali!

Quasi finiti i sali, passiamo ad un’altro AMBIGUO attore holliwoodiano…L’ex della Cruz, dopo esser stato ACCUSATO di omosessualità (a quanto pare se la fa con Vin Diesel!) sè fatto beccare sull’oceano sopra una tavola da surf, mostrando al fotografo la sua OPERA D’ARTE, ovvero il CULO! Ragazzi è da O-S-C-A-R! Fossero vere le voci bè, APPLAUSI a Vin Diesel che si permette di poter ASSAGGIARE quella cosa li! Non che il resto poi sia da buttar via, tipo sorrisetto da pubblicità della mentadent e fisico da pubblicità de Test-Med!

Finita la carrllata dei VIPS normali, passiamo ai tanto amati calciatori, partendo da l’IMPERATORE Adriano! Il brasiliano dell’Inter è in crisi, non segna da una vita ed è in sovrappeso di circa 10kg (99 in totale)…da queste foto capiamo DOVE quei 10kg siano finiti, per la gioia della ragazza, che in compenso ne ha persi 40 per altri ovvi motivi!
Da un’interista ad un milanista CAMPIONE DEL MONDO, ovvero Andrea Pirlo, che continua a sfoggiare questi costumini OSCENI e questo fisico da QUERELA! Più che un calciatore sembra uscito dalla BANDA DELLA MAGLIANA di Romanzo CriminalePirlo te prego gli anni 70 so finiti, ripijate!

Da un milanista ad un romanista, ovvero VINCENZINO MONTELLA, tornato in piena forma dopo 1anno di stop! L’aereoplanino mostra un fisico da STUPRO nella primissima foto (cci sua…) mentre nella 2° sembra quasi invitarci a raggiungerlo! IO ACCORRO!
Finisco poi con altri 2 CAMPIONI DEL MONDO, ovvero Occhi da Cerbiatto/Gilardino e Ringhio/Te Sfonno Gattuso!
Il 1° come Montella PROVOCA in maniera INDECENTE e PERFIDA, noi poveri GUARDONI, il 2° mostra DOVE siano NASCOSTE TUTTE le DOTI che a prima vista proprio sembrano non esserci!!

ALLA PROSSIMA SETTIMANA CON I PACCHI !!!

Prossimo Articolo

Disco Weekend !

Articolo Precedente

Nuova MADONNA !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy