LolliRadio, Happy Station !!

Condividi


Lunedì 28 Agosto 2006, giornata da ricordare! “Perchè?” chiederete voi…Il Papa ha fatto Outing (come se ce ne fosse bisogno..)? Berlusconi è stato arrestato?? Fini e Calderoli son stati beccati a cercà una marchetta a Valle Giulia?? Paris Hilton ha preso i voti?? ASSOLUTAMENTE NO, nulla di tutto questo! Lunedì 28 agosto verrà ricordata come la data di partenza della NUOVA ed IRRESISTIBILE radio via web.. LOLLIRADIO! La 1° (non so se è effettivamente la prima…) Happy Station del web COMPLETAMENTE GRATUITA, senza interruzioni pubblicitarie, 24 ore al giorno NO STOP di musica!
Partorita dalla mente del mitico MARCO LOLLI, esperienza decennale alle spalle, decine di Radio create, REGISTA della trasmissione di CULTO Viva Radio 2, condotta da Fiorello&Baldini, conoscitore musicale come pochi in Italia ( l’unico che conosco che mi supera a riguardo…(modestia!)) ma soprattutto APPASSIONATO radiofonico, talmente stufo della piattezza musicale ormai dilagante in tutte le Radio F.M, da voler creare una radio TUTTA SUA, senza scopi di lucro, via web in tutto il mondo, concepita con una programmazione UNICA nel panorama nazionale! LolliRadio infatti è una HAPPY STATION, solo musica allegra, dinamica, spensierata, di ieri e di oggi ma anche del prossimo futuro. Solo un brano lento l’ora per farti sognare, e il top orario è molto speciale : tutte le canzoni happy-trash che ti fanno impazzire! Non solo musica, ma anche informazione : un notiziario al 15° minuto di ogni ora, tanti appuntamenti speciali su spettacolo e gossip, oltre alle rubriche cinematografiche!
LolliRadio è anche all’avanguardia nella tecnologia di trasmissione e di streaming. E’ multipiattaforma perchè a diferenza delle maggior parte delle radio presenti su internet è possibile ascoltarla con tutti i sistemi operativi e i lettori multimediali più popolari (da winamp a windows mediaplayer!)…chiunque può ascoltarla, in altissima qualità, anche con una banale connessione 56K!
Insomma non c’è più altro da dire…LOLLIRADIO vi aspetta su WWW.LOLLIRADIO.NET, basterà ascoltarla 1 volta per non abbandonarla più !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy