TORNA IL GRUPPO + CHIC DEL MONDO !! RIECCO GLI SCISSOR SISTERS !!

Condividi


Sono finalmente tornati! Dopo 2 anni dal loro album di debutto, il più venduto in Inghilterra, e a mio avviso il MIGLIOR ALBUM uscito nel 2004, gli SCISSOR SISTERS sono tornati con un nuovissimo travolgente singolo “i don’t feel like dancing”! ATTENZIONE: se inizierete ad ascoltarlo non vi fermerete più! Il sottoscritto è entrano nel “tunnel” da circa 1settimana, lo sento OVUNQUE, SEMPRE (in macchina lo ballo pure, non potete immaginare le facce ai semafori!) Un ritmo travolgente, da DISCO anni 70, da HAPPY MUSIC, irrefrenabile, da ballare ovunque con il volume a PALLA, insomma i MITICI Scissor Sisters sono DAVVERO tornati, con l’album pronto ad uscire a metà settembre! 2 anni fa i 5 newyorkesi hanno sconvolto le classifiche di mezzo mondo, inanellando la bellezza di 5 singoli ( ma potenzialmente TUTTE le tracce potevano esserlo!) misti tra dance, ballate romantiche, atmosfere alla “studio 54”, suoni alla Moroder e cover, come la FAVOLOSA “Confortably Numb”, presa ( con coraggio, diciamolo!) dai Pink Floyd!

Diventato nel giro di un “tiro di schioppo” il gruppo rock più amato dai gay di tutto il mondo ( “Scissor Sisters” richiama al mondo lesbo) capitanato da Jack Shears, voce in falsetto alla Bee Gees, vestiti PAZZESCHI, pudore zero, boa al collo, lustrini sul corpo, pantaloni di pelle, ed un eterosessualità da difendere con forza! Insomma che altro dire…il gruppo più CHIC del MONDO è tornato, pronto a farci ballare ancorauna volta!
Nell’attesa che esca il CD vi posto il divertentissimo video del NUOVO singolo, scaricatelo ed ascoltatelo più volte, non potrete più farne a meno!
E per chi non se la ricordasse ( sacrilegio!) la strepitosa Confortably Numb!


P.S Altro consiglio musicale….l’ultimo cd dei MUSE, DA APPLAUSI !! A mio avviso il loro miglior lavoro! Compratelo o scaricatelo, non ve ne pentirete!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy