Sharapova ti ODIO !!

Condividi


La siberiana di ghiaccio ha un nuovo amore. Dopo aver fatto girare le rotelle a quel FREGNO di Andy Roddick, tennista statunitense, la Sharapova ha centrato un altro bersaglio, se possibile ancor più grosso: CRISTIANO RONALDO!
La russa dagli urli orgasmici e dalle gambe infinite ha conquistato il cuore del giovane calciatore portoghese in pochissimo tempo, riuscendo a dimenticare decisamente in fretta la fine della storia con Andy.
Sommersa da contratti milionari con decine di contratti pubblicitari, numero 4 del mondo, regina di Wimbledon 2 anni fa, Maria sembra voler seguire le orme della sua ex collega Anna Kournikova, lady Iglesias per intenderci. A differenza della bella Anna però Maria oltre ad essere la numero 1 in pubblicità è anche particolarmente brava, a differenza di Anna che in carriera non è mai riuscita a vincere nemmeno 1 torneo!
Odiata da tutte le compagne del circuito( alle quali mi aggiungo ufficialmente anche io!!) Maria ha così fatto suo un’altro PEZZO DI FREGNO della Madonna: riuscire nel giro di pochi mesi a farsi Roddick e Ronaldo non è cosa da poco, lei c’è riuscita!
Sarebbe interessantissimo registrare le sue notti di sesso…durante i match le sue grida ad OGNI COLPO raggiungono i 101 decibel (come un martello pneumatico!) possiamo immaginarci cosa potrà uscirgli sotto le lenzuola con Cristiano Ronaldo, visto che quello il martello se lo ritrova tra le gambe!!Ma d’altronde…guardate cosa riesce a fare con quella “povera” BANANA!!

Prossimo Articolo

Tutta Ciccia!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy