Da oggi DOTTORE a tutti gli effetti !

Condividi


9 e 10 luglio 2006. Potrò mai dimenticare questi 2 giorni?Direi proprio di no…24 ore di fuoco, di sofferenza, di ansia, di gioia, di lacime e sorrisi, di soddisfazioni, 24 ore indelebili. Ieri sera dopo 3 ore da infarto nella calca indimenticabile del Circo Massimo ci siamo tutti laureati Campioni del Mondo. Questa mattina dopo una notte passata a far baldoria, in giacca e cravatta, azzurra ( e le vans a schacci ai piedi!) mi sono laureato in Scienze della Comunicazione.

A detta di tutti, a partire da una fantastica commissione, avrei fatto un figurone, io aspetto di rivedermi in video, perchè di quei momenti non ricordo proprio nulla…la cosa che mi ha dato più gioia non è stato tanto la “laurea” in se e per se (visto anche il voto, 99, niente di che!) ma vedere mia sorella piangere dall’emozione, mio padre “sparire” misteriosamente per 10 minuti, e mia madre orgogliosamente felice. A questo ovviamente aggiungo il gruppetto di amici che mi son stati vicini in un giorno così importante. Grazie, in ordine sparso, a Gabriele, Zoe, Fede, Carla, Vale, Gemma, Chiara, alle mie cuginette venute dalla Sardegna, Dani e Marzia, ai parenti vari e in particolare al “mio” Giorgio, a cui chiedo scusa in partenza per aver trascurato un pochino…grazie anche a tutti quelli che non son potuti venire alla seduta ma si son fatti vivi con calorosi “in bocca al lupo”.
24 anni fa nascevo Campione del Mondo, oggi mi laureo ancora Campione del Mondo, non avrei mai potuto chiedere di meglio.
CAZZO COME GODOOOO!!

Prossimo Articolo

Sharapova ti ODIO !!

Articolo Precedente

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy