Tutta Ciccia!

Condividi

SUPERCICCIONE !!

Cosa sta succedendo a Tom Welling? Il bonazzo interprete di Superman in Smalville si sta allargando a vista d’occhio, spaventando milioni di ragazzine( e frocie!) urlanti in giro per il mondo! Che fine hanno fatto quegli addominali scolpiti? Quei pettorali granitici? Qui più che la kryptonite sembra la cioccolata il vero nemico di Tom…poi quella barba da Giuliano Ferrara..Tom ti prego ripijate!!

Keira PELLEOSSA!!

Che la Keira Knightley abbia un problema con il cibo sembra ormai sotto gli occhi di tutti. Stressata dai tantissimi impegni Keira ha perso kg a dismisura presentandosi così ai fotografi.
Sembra uscita da un campo di concentramento più che da una passerella! Il vestito poi sembra proprio non appropriato a nascondere le “magrezze”…Keira torna a mangiare, sei decisamente più bella se più in carne!

Janet 30 kg in meno!

Dopo averla vista OBESA qualche mese fa Janet Jackson si è ripresentata ai suoi fans in splendida forma, senza un filo di ciccia o di cellulite! Mesi e mesi di dieta ferrea hanno consentito a Janet di perdere la bellezza di 25 KGcome possa non avere un filo di smagliatura resta un mistero! NOI comuni mortali anche per perdere 1 KG in sovrappeso dobbiamo soffrire le pene dell’inferno, questi riescono a farlo in pochi mesi senza lasciar traccia della ciccia passata!!
Che sia opera della liposuzione? Talpe informate dicon di no…tutta opera del dietologo! Janet complimentoni davvero…

SU E GIU’ !!

Chi se le sarebbe mai aspettate 2 tette così calanti dalla MITICA Uma Thurman?? La sposa assassina di Tarantino delude decisamente i fan con questo balconcino moscio moscio! Ancora un poco e potrà palleggiarci ! Ora si capisce come mai sia finito il matrimonio con Ethan Hawke…mica è scemo quello!
Spaventa invece la Pamela Andersson! Dopo il filmino porno, vero CULT, con l’ex uomo Tommy Lee, Pamela anni fa si fece sgonfiare le tette perchè voleva dimostrare di non avere solo quelle ma anche un cervello…capita l’antifona se l’è fatte rigonfiare ancor più grandi delle vecchie! Risultato a mio avviso eccessivo…fossi etero difficilmente riuscirei a restare affascinato da 2 protesi simili!

Prossimo Articolo

Grandissssssimo Fratello !!

Articolo Precedente

Sharapova ti ODIO !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy