BELLEZZE AL MARE !!!

Condividi

NUDO REALE!!


Anche quest’estate il BELL’Andrea Casiraghi si è fatto beccare in barca mezzo gnudo! Affiancato da una morona mozzafiato il principino senza tanti problemi si è semplicemente denudato mostrando le sue REALI parti intime alla macchinetta del fotografo….caro Andrea la prossima volta cerca di LEVATTE tutto così soddisfi la mia curiosità!!

W LA CELLULITE !!!

Arriva l’estate e come al solito abbiamo l’opportunità di beccare i VIPS ignudi pronti a mettere in mostra TUTTI i loro difetti!!
In prima fila VALERIONA MARINI che anni fa cavalcava una mortadella per ritrovarsela ora come CULO, sostenuto da 2 colonne di cellulite PURA al 100%! Come possa piacere agli italiani resta ancora un mistero…in tutto ciò l’ho sempre trovata simpatica!
BECCATA anche la neo ministra dello sport Giovannona Melandri! Affascinante, solare ed intelligente come pochi suoi colleghi/e Giovanna stupisce tutti alzando la gambina, accerchiata da bucherelli alquanto evidenti! Melandri cara dai il buon esempio….comincia a corre!

Immortalata anche quella DIAVOLESSA della Celentano! Sempre + in parte con il ruolo che ebbe ne la Passone di Gibson, Rosalinda qui mostra un topless da BRIVIDI! Quelle tette vanno contro ogni logica gravitazionale! AAA push up cercasi!
Finisco con la LABBRONA Albona Parietti, rifatta dalla testa ai piedi, ma meno in forma di quanto si possa pensare! Probabile che il chirurgo sia già stato allertato…urge aiutino!!

Prossimo Articolo

Torna SATINE !!!

Articolo Precedente

Torna JUSTINNNNNNNNNNN !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy