Torna SATINE !!!

Condividi


Campione d’incassi nel 2001, pubblico e critica rimasero estasiati dalla voce e dal talento di Nicole Kidman nel musical “Moulin Rouge”. Fu proprio il regista Baz Luhrmann a volere l’attrice nel suo film insieme a Ewan McGregor, vincendo la scommessa con gli scettici di Hollywood. A cinque anni di distanza Luhrmann vuole ricomporre la coppia e trasportare il film a teatro nel West End di Londra.
Il regista ha già contattato i due attori per convincerli a riprendere i ruoli sul palcoscenico della capitale britannica. “Baz ha discusso il progetto con Ewan e Nicole. Sarà una delle più sfarzose produzioni mai realizzate. E’ un qualcosa che voleva fare fin da quando aveva finito le riprese del film”, ha raccontato al tabloid britannico The Sun un’anonima fonte vicina al regista.

da tgcom.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Se MAI tutto ciò diverrà realta GIURO che DOVRO’ andare a Londra a vederlo! Stiamo parlando del musical più rivoluzionario degli ultimi 20anni, il più visionario e meglio rappresentato, da quel GENIACCIO di Luhrman, interpretato MAGNIFICAMENTE da quella DEA di Nicole Kidman…insomma un CAPOLAVORO (qui lo dico e qui lo confermo) di diritto nella mia top10 personale(e in assoluto uno dei più belli mai visti direttamente al cinema!), che portato a teatro (dalla stessa mano!) potrebbe solo che sbalordire ancora di più…Baz cerca di far partire il progetto, e soprattutto TORNA al cinemaCI MANCHI!!!!

Prossimo Articolo

l’EREZIONE da incubo!!

Articolo Precedente

BELLEZZE AL MARE !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy