Torna JUSTINNNNNNNNNNN !!

Condividi

E’ un Justin Timberlake ad “alto tasso erotico” quello che tornerà all’assalto delle hit parade mondiali nei prossimi mesi. Il titolo del nuovo singolo, “SexyBack” (in uscita ad agosto), è tutto un programma. La popstar di “Justified”, incontrastato idolo dei teenager, promuoverà il nuovo album, “FutureSex/LoveSounds”, in occasione di alcuni esclusivi concerti in giro per il Regno Unito. Il nuovo cd sarà nei negozi dall’11 settembre.
Insomma, un ritorno alla grande per uno dei protagonisti della scena pop mondiale, dopo tre anni “sabbatici” durante i quali Timberlake si è sperimentato anche come attore di cinema (nel 2005 ha girato “Edison City” di David J. Burke con Morgan Freeman e Kevin Spacey, a dicembre uscirà “Southland Tales” con Christopher Lambert). Consapevole di rappresentare un modello per i giovanissimi, viso da belloccio un po’ monello, questa volta Justin Timberlake punta tutto sul suo innegabile sex appeal. Secondo quanto rivela il “Sun”, la popstar ha dato una bella ritoccata sia al suo sound che al look, che il tabloid britannico definisce un mix fra Michael Jackson e Prince.
Da tgcom

Ma quantè BONOOOOO quest’uomo??????? Da 1 a 10????? Bello e BRAVO, per una volta è il caso di dirlo…uno dei pochi ex boy band, assieme a Robbie, ad aver avuto successo da solista, senza MAI sbagliare un colpo, vendendo milioni di dischi.
Justfiled era una BOMBA…aspettiamo con attesa questo NUOVO album…il BONAZZO si è anche appena mollato con Cameron Diaz, perchè “vuole divertirsi”, testuali parole…
…CHI VIENE CON ME IN AMERICA?!?!?!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy