L’Angolo stracult dei Cartoni Animati! Gli orsetti del Cuore!

Condividi

Questa settimana per l’angolo STRACULT dei cartoni animati arriva una vera e propria FROCIATA, Gli Orsetti del Cuore!

Creati da American Greetings, nel 1981, come soggetti per cartoline di auguri, si tratta di orsacchiotti di pezza, colorati con tinte pastello, con un diverso simbolo sul petto!
Questi STUCCHEVOLISSIMI orsetti, che andarono in onda dal 1985 al 1988, per 99 puntate da 25 minuti ciascuna, vivevano tra le nuvole, nel regno di TantoAmore, e venivano sulla terra per portare pace, bontà e per l’appunto AMORE, aiutati dagli animali del BOSCO dei BUONI sentimenti, sparando la loro energia benefica dai simboli che avevano sull’addome (vi rendete conto che CAZZO di storia?!?!)
Oltre alla serie tv vennero prodotti addirittura ben 3 film con sempre gli orsetti protagonisti!
Ce n’eran poi di tutti i tipi e colori!
C’era Tenerorso, marrone e con un cuore come segno sulla pancia, Allegrorsa, rosa, con l’arcobaleno, Brontolorso, blu con una nuvoletta, Mattacchiorsa, giallo con un sole sorridente, Amororsa, fucsia con due cuoricini, Amicorso, arancione con le margherite e TANTI ALTRI!
Il mio preferito era Brontolorso, quello con la nuvoletta!
Obiettivamente questo cartone lo vidi soprattutto quando ero più PICCOLO, sotto i 10 anni direi, ma a suo tempo CI STAVO IN FISSA! Con mia sorella avevamo sia l’album ,sia i TIMBRI degli orsetti e ovviamente anche uno di loro, come peluche!
Poi dici diventi frocio, OVVIO, te vedi gli Orsetti, i Minipony, Jem e TUTTI quelli fino ad oggi postati, che voi diventà…un camionista?!?
Io QUERELO Mediaset, aò!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy