Britney Spears e il gusto nel vestire!

Condividi



Si dice in giro che Britney Spears si sia ormai ripresa dallo SCHOCK che l’ha colpita oramai poco più di un mesetto fa, quando si rapò a zero e finì in più di una clinica, per tentare di riprendersi.
Si dice che stia per tornare ad incidere un disco, che abbia ripreso il gusto di fare shopping e di vestirsi “bene”.
A mio avviso SE DICE SOLO, perchè le foto parlano abbastanza chiaramente!
1)Cosa sono quelle OSCENE lenti a contatto azzurro florescente? Ma che è, una delle regazzine cresciute del Villaggio dei dannati? Con quegli occhi sbarrati poi sono ancora più INQUIETANTI, pensa ritrovarseli davanti al buio di notte, peggo de Gmork della Storia Infinita!
2)Cosa CAZZO è sto sacco della mondezza FUCSIA? Ma che è la versione fashion dei giubbottini, obbligatori per legge,da indossare prima di scendere dalla macchina quando è in panne?
3) Cosa è questa borsa marrone, in abbinamento al vestitino pe daltonici e alle lenti a contatto abbaglianti?
E sto rossetto BORDO’? Sta pelle da bambola?
Nono Britney mia ..te sarai ripresa pure, i capelli ti staranno ricrescendo, starai per tornare in sala d’incisione, sbroccherai solo una volta a settimana, sognerai Justin solo una volta al mese, te metterai le mutandine na sera si e l’altra no, avrai smesso di uscire con Paris e Linsday, non avrai più nulla da depilarti, ma SMETTILA di fare shopping, ti prego!
Commissiona qualcuno per te! Pagati un curatore d’immagine, affitta un frocio ad ore, prendi uno dei tuoi tanti fans, daglie la carta d’oro e fatte ricomprà TUTTO il guardaroba, ma SMETTILA di farlo da sola! Te prego…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy