La prima mail di INSULTI, per Britney Spears!

Condividi

Erano mesi che me l’aspettavo, FINALMENTE è arrivata, la prima MAIL di INSULTI!
Motivo dello sfogo, la mia rubrica dedicata a Britney Spears, CASA BRITNEY, ed il modo in cui mi sono PERMESSO di fare dell’ironia (perchè era palesemente ironia, e se non ve ne accorgete ragazzi io non ce posso far nulla!)su di lei.
Vi rigiro la mail, così potrete giudicare da soli!

Ho letto con disprezzo il male e l’enorme cattiveria che sferri contro la mia Britney, non sono uno di quei fan che uccide per le critiche anzi le apprezzo e le accetto quando esse sono costruttive e sensate. Le tue si basano solo su articoli di pettegolezzi stupidi,insani,ingiusti, non veritieri..nulla di ciò che scrivi è la verità….e non è giusto insultare cosi una artista come britney che ha una carriera alle spalle del tutto invidiabile..e che quando tornerà ben presto ti metterà a tacere per sempre con questi stupidi insulti…abbi il ritegno di avere un minimo di rispetto se una persona normale attraversa un periodo di depressione..sappi che però adesso sta molto meglio e lavora al suo grande ritorno…buttare sentenze non ha senso…sei stupido e non rispetti chi sta male..o chi al momento soffre per qualcosa…sei solo una checca isterica…da come scrivi..e da quello che dici…spero tu possa finirla di toccare la BRITNEY DI MILIONI DI FANS COME ME..CHE VOGLIONO AMARLA PER QUELLO CHE CANTA..E NON PER LE SCELTE DI VITA..O PER QUELLO CHE INDOSSA…sii serio.ciao…marco.

Ora, sentirmi dare della checca isterica da uno che mi scrive una mail simile, mi fa abbastanza sorridere, ma prendo tutto e porto a casa!
Detto che il sottoscritto aveva nettamente anticipato la fase “SO PAZZA” di Britney, poi rivelatasi al mondo con la boccia e la clinica, detto che il sottoscritto in macchina ha il suo Greatest Hits ( e non me ne vergogno affatto, anche se masterizzato, per i momenti COGLIONELLA è perfetto!) detto tutto ciò, ritorno al concetto CHIAVE: l’ironia!
Ragazzi cercate di prendere TUTTO meno sul serio, e fatevi una grassa grossa risata liberatoria!
Caro Marco, tu ami Britney per QUELLO CHE CANTA? Ma li hai mai tradotti i suoi testi? Britney un’ARTISTA? Si, del Playback!Ma sii serio te su, dai…non scherziamo!
Ripeto, CASA BRITNEY nasce come rubrica di SFOTTO’, e prendila come tale. Son il primo ad augurarsi che la POVERA Spears torni SANA DI MENTE ed in sala d’incisione, così da farci nuovamente ballare in disco! Ma non smetterò, quando ce ne sarà occasione, di prenderla in giro..tra l’altro da notare il MOZZICONE di dito che si ritrova! Cioè l’unghia è andata in ferie? Ha preso na vacanza de na settinana? Britney su, che schifo! Sei una “cantante” con i controcojoni, non puoi andare in giro con unghie simili, peggio delle mie! Da notare poi l’abbigliamento FANTASTICO e soprattutto quei bellissimi lampadari del 700 che dovrebbero essere orecchini!
Unico nel suo genere poi lo scialle fatto a mano mentre era in clinica, nei momenti in cui non aveva la camicia di forza!
Ma come si può non PRENDERE IN GIRO Britney Spears?!? COMEEEEEEEE!
Marco…e fattela na risata!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy