Gwen Stefani ha dei piedi assurdi!

Condividi

Gwen Stefani sta per tornare con i No Doubt, e noi tutti, fans dei No Doubt (almeno io lo ero!) non possiamo che esserne contenti, anche perchè MOLTO delusi dall’ultimo lavoro della Gwen, dopo il primo FENOMENALE L.A.M.B!
Certo è che da queste foto BALZA subito agli occhi un particolare SCONCERTANTE che nessuno di noi aveva mai notato…i piedi di GWEN!
Cioè peggio de Ian Thorpe! La donna pesce!
Ragazzi ma quanto CAZZO porta di piede?!? 48?!?!
Ma sono qualcosa di impressionante!
Della serie che va in giro con le pinne incorporate, ce se gratta la fronte alzando appena la gamba, ce spegne la televsione rimanendo sdraiata a letto, se li ruota velocemente VOLA! Gwen mia sei impressionanteeeeeeee!!
Quel mignottone della Paris Hilton invece sè SUBITO buttata su quel BONAZZO del nipote di Edie, nella nuova edizione delle casalinghe disperate!
La Paris, che si è rifatta in tutto ciò le tette, ha subito buttato l’amo, pescando sto figaccione niente male, nuova figura maschile da APPLAUSI delle Desperate!
Da questa foto non rende…vi assicuro che il figliuolo merita, e chi sta vedendo le casalingue su FoxLife lo potrà benissimo confrmare, o no?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy