Masini&Tozzi, arriva l’evento musicale dell’anno!!

Condividi

Ormai è TUTTO pronto per l’EVENTO musicale dell’anno!
In confronto il concerto dello scorso anno di Madonna a Roma era na “festicciola pe ragazzi” (scusami amore mio!)
Solo 24ore ci dividono dal CONCERTO dell’anno (……..)!
MIGLIAIA di persone sono attese a Roma, decine di treni speciali, pullman da tutta Europa, voli charter dall’Australia, DIRETTA in ESCLUSIVA mondiale con tanto di backstage su VIDEOITALIA solo musica italiana, ben 4casse, 8 luci e UNA corista che canterà VIA TELEFONO direttamente da casa sua, 18ambulanze attese fuori dal Gran Teatro, 4 centri assistenza, 12 psicologi allertati, 3 carri funebri e migliaia di cornetti rossi, per il CONCERTO di Umberto Tozzi e Marco Masini, INSIEME sul palco (…….)!!
I due, dopo aver fatto assieme un album rielaborando le canzoni più famose di entrambi, si apprestano a partire con il MEGAtour, che ha allertato decine di migliaia di DEPRESSI cronici, associazioni come Cornuti&Co, M’hanno appenaLasciato&Co, DatemeNaLametta&Co, QuantoSoSfigato&Co, BastaFilmPornoVoglioNaDonnaVera&Co, MeDiconoTuttiChePortoSfiga&Co, NonPoEsseVeroChe FannoUnConcertoSimileCeDevoEssePeForza&Co!
Tutta la zona attorno al GranTeatro è presidiata dalla PROTEZIONE CIVILE! Ponte Milvio, vicinissmo al Gran Teatro, è stato TRANSENNATO per evitare che migliaia di cornutazzi depressi si buttino dal ponte, dopo aver visto il palo con i lucchetti dell’amore!
All’ingresso dello SPETTACOLO niente magliette o cuoricini luminosi, ma testamenti prestampati, lamette, corde con cappio, cilici e fruste dentate!
La scaletta prevede un antipasto con Bella Stronza, Disperato e Perchè lo fai! Portati via con le gru i primi gruppi di FANS in lacrime, lo spettacolo prosegue con Gloria, Vaffanculo, T’innamorerai e L’uomo volante!
A questo punto SOLO per gli irriducibili, solo per coloro che hanno DAVVERO la tempra per RESISTERE a tutto, i due daranno vita ad una versione ESTESA e MIXATA assieme di 18minuti18 di Ti Amo e Principessa!
Solo a questo punto potranno davvero porre fine all’EVENTO, circondati da infermieri e becchini, tornando nei camerini, tra impiccati e morti avvelenati!

P.S: ovviamente SI SCHERZA! Tozzi e Masini son due rispettabilissimi ARTISTI italiani, AMATI in TUTTO il mondo …………………(…………….)………….(……………..)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy