Il Club della Libertà trucca i sondaggi sulle liste delle Regionali

Condividi

Mentre dal Governo la stanno buttando in caciara, con una vergognosa leggina che falserebbe i giochi e soprattutto le REGOLE del gioco, il DISASTRO liste, listine per le Regionali continua a dominare l’imbarazzante scena politica nazionale.
Al momento, nulla è certo. Berlusconi sta tentando in ogni modo di riportare il Pdl nel Lazio, dopo il disastro organizzativo dei suoi, ed il listino di Formigoni in Lombardia. Saltato un CDM straordinario nella notte, Napolitano ha già fatto sapere che SENZA il consendo di TUTTE le parti, lui non firmerà un mazza. Sarà davvero così? L’impressione è che Berlusconi farà di TUTTO per cancellare i PROPRI errori, fottendosene della legge, come ormai da troppo tempo c’ha abituato. Se così fosse, queste Regionali sarebbero semplicemente FALSATE. C’erano delle regole da rispettare. Chi non le ha rispettate non rompa le palle e si guardi allo specchio.
Vergogne a parte, il Club delle Libertà ieri ha aperto ufficialmente un sondaggio in cui si chiedeva ai propri elettori se ritenevano giusto che venisse privato il voto agli elettori del Pdl, dopo il disastro delle consegne delle liste.
Ebbene, incredibile ma vero, il sondaggio è stato PLEBISCITARIO, ma nei confronti del SI’!
Capita l’antifona, i LIBERTINI del club pidiellino hanno prima dirottato meschinamente i voti di chi entrava anche solo nel sito sul NO, per poi chiudere il sondaggio in fretta e furia, dando la colpa ai soliti COMUNISTI, rei di aver indondato di voti il loro favoloso sondaggio, e farlo sparire del tutto a fine giornata!
Praticamente dei pagliacci… ma d’altronde, dal portale ufficiale dei sostenitori del Popolo delle Libertà che cazzo ci potevamo aspettare se non questo? Con un partito di incompetenti, addirittura incapaci di eseguire delle semplici regole per la candidatura alle Regionali, cambiando così le regole del gioco a gioco in corsa per mascherare le proprie stronzate, questo era il minimo… Tale partito, tali elettori

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy