Samantha Fox ha ancora due tette da paura..

Condividi

Direttamente dagli anni 80 ecco che ritorna un mito, o meglio, le sue strabilianti tette!
Chi pensava, come me, che fosse finita a vende formaggini alla GS, si dovrà ricredere, perchè l’indimenticata Samantha Fox è viva, vegeta e soprattutto in grandissimo spolvero.
Ex modella, attrice, cantante, Samantha ha scalato le vette delle chart mondiali con pezzi PAZZESCHI come Touch Me, Naughty Girls (Need Love Too), I Wanna Have Some Fun, Do Ya Do Ya (Wanna Please Me), I Surrender e Nothing’s Gonna Stop Me Now, per poi scoprirsi lella ed iniziare ad amare la sua manager, Myra Stratton. Praticamente un cazzo di mito, un’icona frocia vivente!
All’epoca del BOOM musicale appena 20enne, oggi la Fox si gode i 40 grazie ai diritti SIAE senza praticamente fare un cazzo, se non gonfiarsi ogni tanto le tette e rimodellarsi gli zigomi.
Quanto darei per vederla dal vivo cantare e sculettare le sue vecchie hit? Na cifra, come minimo 10 euro del ticket d’ingresso… ma come minimo, giuro che posso arrivà pure ai 13!
Samantha torna, chiama Ivana Spagna e riportateci a quei favolosi anni 80, che musicalmente tanto, tanto ci mancano… please.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy