Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

STASERA FINALISSSSIMA DI AMICI IN DIRETTA SU SPETTEGULESS!!!

Ebbene si, dopo una votazione RECORD, 943 voti, il VOSTRO vincitore di Amici è Federico Angelucci, ovvero la Cavalla Golosa, che ha ottenuto il 35% dei voti, 322 preferenze, davanti di un soffio a Karima, ferma al 30% dei voti, ovvero 300 preferenze.
In terza posizione si piazza, lontanissima, Agata, con il 16% dei voti, 147 preferenze, quarto posto per Max, 7% dei voti, mentre ultimo posto per Cristo, fermo al 5%.
Questa sera sapremo se ci avrete preso (spero tanto di no!!) con la FINALISSIMA del programma, ovviamente in DIRETTA su questo blog! Utlimissima diretta, preparate gli artigli, ce sarà da ridere!
Si chiude anche il MEGAsondaggione cinematografico sul Best Gay Movie!
TRIONFO per Brokeback Mountain!
La storia d’amore (certi pianti…) tra i due cowboy gay ha ottenuto il 24% dei voti, seguita dal “nostro” Ozpetek, con le sue Fate Ignoranti, lontanissime, ferme al 13%dei voti.
Terza piazza per Priscilla, la Regina del deserto, che si accontenta del 12% dei voti!
Si chiudono anche gli altri due sondaggi, quello sul VOTO a Sanremo, con un inatteso 8, indicato dal 32%di voi, e quello sul COSA FARESTE a quell’omofobo gobbuto di Anreotti!
Il 49% di voi lo FILMEREBBE mentre tresca con Ruini, per poi rendere il tutto pubblico! Accadesse una cosa simile, potrei anche morire 5minuti dopo, me ne andrei felice!
Come NUOVI sondaggi vi chiedo, Quale VOTO date all’edizione di Amici appena conclusa?! Inoltre, Fabiana SI o Fabiana NO tra il pubblico parlante?!?
Altro sondaggio, Di cosa, tra gli argomenti proposti, dovrei parlare di più sul blog?!?
Ed infine (questa è una mia curiosità!) Conoscete o no Dr.Apocalypse?
Votateeeee!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy