Amici, TRIONFO tarocco di Federico Angelucci! Puntata SCANDALO!!

Condividi


E’ arrivato il GRAN giorno della FINALISSSSIMA di Amici!
I cinque dell’Ave Maria, Cristo, Max, Agata, Karima e Federico, si sfideranno a suon di botte, pur di vincere il programma!
Favorittisimi Karima e Federico, primo in classifica per QUASI tutto l’anno. Solitamente MAI il favorito è riuscito a vincere la puntata finale, anche perchè di solito si crea una spaccatura, quelli che lo votano percho lo VENERANO (tipo la cretinetta che si farebbe spaccare il c…. dalla Cavalla Golosa, non sapendo che DIFFICILMENTE mai potrebbe accadere!più facile capiti il contrario..) e quelli che lo ODIANO, e a prescindere votano gli avversari!
Poche ore ancora e avremo il vincitore di questa edizione, forse la MIGLIORE di sempre in termini di ascolti, tant’è che la prossima, di edizione, è già assicurata!
Sulla qualità specifica poi del programma, ce ne sarebbero da dire!
Mai come quest’anno gli autori son stati così MESCHINI, nel far litigare TUTTI contro TUTTI, mettendo nella mischia pure i professori, che a turno si son divertiti a sparare merda a colleghi e alunni.
Le diatribe tra la Celentano e Agata, tra Max e i prof di canto, ormai son cosa risaputa!
In tutto ciò FINALMENTE questa sera vedremo TUTTI i ragazzi ballare, cantare e recitare, come ha sempre richiesto, fino a quest’anno, lo spirito della trasmissione.
Ma ecco qual’è il mio pronostico, con le relative sfide!

Cristo vs Agata:vince Agata
Agata vs Max: vince Agata
Agata vs Federico: vince Federico
Federico vs Karima: vince Karima!

Tutto, basta che non vinca la Cavalla Golosa!
Ci si ribecca alle 21e10 per la DIRETTISSSSIMA!

Si parte!
Oddio ma che capelli gli han fatto a Maria!! Ma dai cazzo per la finale poteva evitarla la semplice e banale coda con cipollona!
Vestitino non male, peccato che a lei quaslasi cosa di femminile stia come un cazzotto nell’occhio! Sto rossetto rosso poi…mamma mia sembra la Cruz di Non ti Muovere!
Vi prego coprite quella scimmia pelosae finocchia di Gianni Sperti! Oddio me sta a salì la cena…
Ma che so sti PIGIAMI colorati?!? Ma chi è il costumista di Amici! Per Federico han sbagliato colore, decisamente! Fai cambio con Agata Cavalla Golosona!
Me cojoni pure la Stampa..ma come CAZZO sè vestita e TRUCCATA Platinette?!? Oddio un pugno in un occhio..
Vediamo chi è l’ultimo in classifica, che dovrà iniziare la Sfida!

5° posto: Max, SURPRISEEE!! Max sfida la Cavalla Golosa!! Mas vs Federico! Daje che se lo levamo subito dalle palle!! Difficilissimo che Federico riesca a batterne addirittura 4!

1°Prova: Canto..si canta Bublè, Max molto “pacato”, stranamente tenuto..stecchetta al primo acutino..mmmh non mi sta piacendo affatto! Ha fatto di meglio, decisamente..Federico oggi ha una PARESI alla bocca, ride da 15minuti! O è nervoso, o ha fatto ALTRO prima di entrare in scena, con relativo BLOCCO mascellare…ammicca MOLTO di più di Max, anche lui nulla di che..malino entrambi direi…dai che li vogliamo vedè ballà!

2°Prova: Ballo.. la solita stupida coreografia di Maura…vediamo la Cavalla Golosa come balla su..ma come le accavalla bene le gambe!! Indubbiamente, da Frocia Doc, “balla” bene! Questo è innegabile…si muove bene (per essere un cantante..) dubito Max possa “ballare” così…anzi anzi! E’ un TRONCO ma pensavo MOLTO prggio..più divertente lui di Federico!

3°Prova: Canto…addirittura Imagine! Fischi per la Cavalla Golosa..non può vincere il programma, questa ne è la prova!
Buon attacco il suo..(ma che dita ha il pianista…salsicciotti!!)peccato che si perde subito…oddio povero Lennon! Pessima esibizione!! Ma che cazzo dice Platinette…dire che ha cantato benissimo ce ne vuole, a cicciona ma levate va! Dondoni si aggiunge alle leccate di culo, dandogli però della FINOCCHIA in diretta, con “hai fatto Imagine al femminile”..sentiamo Max…anche lui nulla di che…impostata diversamente, Angelucci se la ride, cazzo te ridi dico io..comunque leggermente meglio de quell’altro…sentiamo 1po Molendini, che ammette la superiorità VOCALE di Max su Federico! Angelucci si PERMETTE pure di contraddire Molendini!! A PORACCIOOOOOOOO!! Pure la RICCIA prende le difese di Max…i CRITICI musicali, esterni alla scuola, a differenza dei prof, stan pendendo verso MAX!

4°Prova: Ballo, Candyman! Max…sembra Yogi…oddio non balla peggio di Antonino, che vinse due anni fa! Almeno è divertente…la Cavalla Golosa crede de sta all’Alpheus..spiegategli che è Cinecittà!

5°Prova, l’ULTIMA: Canto! Addirittura gli U2…benino l’attacco di Max…daje co sti bassi Max! Si perde nel mezzo, si riprende alla fine! Platinette che si astiene pessima..vorrei vedere se si astiene co quell’altro..sentiamo la Cavalla..(oddio quanto non lo sopporto..) direi bene, per tutto il pezzo..ecco rovina il tutto con “today is a beautiful day” finale…ovviamente Platinette non si astiene con lui!

Cazziatone, giustissimo, a Maria, sull’eccesso di polemiche e litigi tra i ragazzi, e i prof, che la prende a male e gli da di acido! Isterica…je sè gonfiata la vena del collo! Mo je se gira il collo a 360° stile Esorcista! Ma CHI CAZZO è sto frocione tirato brizzolato?!? Ma levate va..

Vince la Sfida…Federico, con il 56% dei voti!
Ridicola la De Michele che ora lecca il culo a MAx, dopo averglelo cosparso di merda per un mese!
Se andiamo avanti con questi orari, 4sfide ancora da fare, son le 22e14…famo le 2oggi!

2°SfidaFederico vs Cristo! RIDICOLO! Senza palle! Sfidare il più battibile…Angelucci sei PENOSO! Tra l’altro sfida noiosissima…voglia di cambià canale? Non sapete quanta!

1°Prova: Misto, Federico canta, Cristo balla..me spiegassero sta cazzata poi gli autori..Cristo il più UMILE?!? Ma sta cretina l’ha mai vista la trasmissione?!? Che se la sia ripassata assieme alla Celentano?!? Dubbi che vengono naturali..Federico che se commuove…cioè BASTAAAA!! Ma che è sta scena penosa!! La De Michele che piagne, lui che piagne..cioè RIDICOLIII! La serata si mette MOLTO male…MOLTO!

2°Prova: Cavallo di battaglia…cioè RIDICOLI! Stanno a fa di tutto per non far ballare a Federico qualcosa di VERAMENTE difficile!! Ancora una volta uno canta, l’altro balla…LA SMETTI CO STI LUCCICONI BUFFONE!!
Porca troia se arriva a sfidare Karima me rovino con la bolletta del telefono! Fanno a gara a chi è più odioso sti due…quasi quasi giro sul Signore degli Anelli su italia1! Ma SENTIAMOLO cantare a Cristooooo!!
In testa CRISTO! Federico per poco non muore d’infarto!

3°Prova: Ancora prova mista!! MA LA SMETTETEEEEEEEE!! Ancora una volta uno canta l’altro balla…ma so ridicoli! Questo si chiama PILOTARE il programma! Assurdo come gli autori di questo programma faccian quel che CAZZO gli pare a loro! Cristo in 6mesi di programma non ha MAI cantato una canzone che una! E attenzione, perchè la Danza Classica fa più colpo rispetto al canto, soprattutto se a cantare è uno come Federico!
Ma Ambeta le porta le mutande?!? Oddio sto frocione del prof liftato non se po senti…ma dove l’hanno preso?!? Pure la Martini mi ha massacrato…poverino non sentiva bene la base!! Platinette SMETTILA di dire CAZZATE! C’ha messo la sofferenza di Mimì?!? ma che MINCHIA DICI, pagliaccio!

4°Prova: Ballo! Ovviamente sarà una CAZZATA…infatti! Coreografia di Garrison, solita boiata dove basta sculettare un minimo! Ma come sculetta bene Federico…sta creografia la poteva ballà pure Galeazzi per quanto ridicola! Ma tutti allupate le giornaliste?!? Il frocione che fa i complimenti a Josè e Maria che taglia!! AHAHAHAHA!!

5°Prova: Canto, Io Vagabondo! Stranamente Maria non fa vedere le carte…strano! Dopo 6 mesi sentiremo per la 1°volta cantare Cristo! Madonna Federico…terribile! Ma che CAZZO si piange la De Micheleeee!! Platinette ancora una volta si SVENDE a Federico…ormai non so più che dire! SENTIAMO CRISTO! (………………..)
Questo era da finale?!? LA CORRIDA era IERI!! Rimannamolo da dov’è venuto su…

Vince sta 2°Sfida…Federico, 60%dei voti!
Dire scontato è dire poco…daje co la RICCIA aggressiva che me attacca la Celentano!

3°Sfida! Federico vs Karima!! DAJE KARIMAAAAAAAA! Spaccaloooooooo!!
Maria onore di che! Che CAZZO DICI! O lei o Agata, c’era poco da sceglie!

1°Prova: Cavallo di battaglia! Perdere l’amore per la Cavalla Golosona…quant’è antico! Karima daje co sta voce black! DAJE Karì!
Karima canta Georgia on my Mind…difficilisssssima!
ODDIOOOOOOOO che attaccoooo!!!! HA VINTO IL PROGRAMMAAA!!!
Chiudete tutto, nnamo a letto, fate scenne i coriandoli, Amici ha una sua vincitrice, la BESTIA è scesa in pista!! MAGNATELOOOOO!

2°Prova: Ballo, ancora Garrison, che per la serata ha partorito solo cazzate! Sbaglio o Karima è ingrassata ultimamente?!? Per la mole che se porta dietro, pure troppo brava e agile! BRAVA KARIMAAAA! Bravo anche Federico, chissà da quant’è che non baciava na donna, biologica!

3°Prova: N’altro Cavallo di Battaglia! Mmmmmh mica me stà a piacè Karima qui! Sta sbagliando tutta l’intonazione! Risentiamo la Cavalla Golosa..Angel di Robbie..anche lui rompe l’acuto…ma bravo!

4°Prova:Ballo, ancora Garrison, cioè BASTA! Pure Jennifer Lopez..cioè mettiamola qualche hit frocia! Oddio Gianni “OMO Sapiens” Sperti! L’antiballo fatto persona..dateje na banana e lo rendete felice..daje con la tetta de Karima che esplode!! Bravo anche Federico, pure la presa con LANCIO di Maria gli è riuscita…daje che all’Alpheus me diventi la regina del cubo!

A Maria l’uccellino gli dice che Federico ha raggiunto Karima! Nun se sa come, con il ballo poi…in tutto ciò VOTATEEEEEEELAAAA!

5°Prova: ANCORA un Cavallo di Battaglia! Ridicolo SFONDRINI che AGGIUNGE una prova così a buffo…se ha vinto Karima basta!! Mbecilli…anche qui sotto le sue possibilità a mio avviso Karima…anche son male, ma può fare di meglio. Tra l’altro Angelucci PIU’ paraculo nello scegliersi i Cavalli di battaglia! Dopo Robbie, Always di Bon Jovi! Brava la cavalla…ha finito in crescendo, non c’è che dire!

6°Prova: ULTIMA! ANCORA un cavallo di battaglia!!!!!! Cioè BASTA!! Cioè andiamo avanti finchè Angelucci non supera Karima nel televoto?!? Spiegatemela sta cosa…pessimo l’attacco di Ero contentissimo di Federico..la sta cantando malissimoKarima se ripija n’attimino, e torna quella che è, na grande!

Vince la Sfida…federico! 54% A 46%!! Gli hanno fatto fare due sfide in più per farlo vincere!! A BUFFONIIIIIII!! 4 cavalli di battaglia gli han fatto fare, tutte canzoni poco popolari!! BUFFONIIIII! Programma FALSATOOOOOO! Possiamo spengere la tv… Sfondrini taci!! Avete aggiuno una sfida a BUFFO, non je avete fatto cantà una CANZONE uguale!! A RIDICOLIIIII!! SFONDRINI SEI UN IMBECILLE!!!!!!! SEI UN COJONE!! TI GIRANO LE PALLE A TE?!? MA CHE CAZZO DI RISPOSTA E’…QUELLA C’HA 20 ANNI!! Qui c’è puzza di Zanforlin! Tutto pilotato…schifosamente!! Stasera Amici ha perso quelle poche briciole di credibilità che ancora aveva..

AGATA DAJELA SUI DENTI QUELLA PIANTA DEL PIEDE! SPACCALO! VOTI IN MASSAAAAAA PER LA DONNA CHIAMATA MASCELLA!! Prima me cacciano Manuel, mo Karima, e NO, non ce sto!

Ultima Sfida: Agata vs Federico! Il BUFFONE raccomandato fa anche quello giù di morale!! A RIDICOLOOOOOOOOO!! Te stanno a portà sul piedistallo da 6mesi!!

1°Prova: Ancora la CAZZATA della prova MISTA, una balla, l’altro canta! Io son allibito da come hanno programmato st’ultima puntata…folle! Ma credono che gli APPASSIONATI del programma abbian l’anello al naso?!? ADESSO fanno cantare la Franklin a Federico! Non potevano farla cantare prima nella sfida a 2 con Karima?!?! BUFFONIIIIIIIIIIIII!! Daje AGATAAAAAAAAAAAAA!!! Sbattigliela in faccia a quella vecchia insipida della Celentanoo!

Maria che CAZZO dici! “Avremo modo di parlarne”…QUANDO! E’ l’ultima puntata buffona! Hai pilotato tutto… quella sfida in più GRIDA VENDETTA! Karima AMORE, guarda che pure se vince Federico VINCE UNA DONNA! Psycho Giulia ce mancava!!

2°Prova: ANCORA prova separata! Balla lei, canta lui…a dir poco imbarazzante! Bravissima davvero Agata! Maria è INUTILE che cerchi di riprenderti…la CAGATA ormai l’avete fatta..che CAZZO c’entrava Federico ora con l’abbraccio a Karima! Cosa!!! Guardacaso quando canta la TRISTEZZA sparisce…torna solo quando si siede!! Ecco un altro pezzo PERFETTO per una sfida con Karima, Crazy! Ma li d’altronde han messo 4 cavalli di battaglia…BUFFONIIII!!

Agata è in testa! Mo gliene fanno fa 12 de prove, fino a quando non rimonta la Cavalla Golosa…

3°Prova: L’inutile Daniel Erzalow, o come cazzo se scrive..ma puoi mettere come PENULTIMA prova sta CAGATA QUI? questa me la vogliono fa passà per prova di ballo?!? Così dopo me fanno cantà Agata…ODDIO Angelucci crede de stà a MUCCA ASSASSINA!!! Non è frocio lui?!?!? Si e io so Vergine e incensurato!!!

L’autoironia dei prof è sotto i tacchi…Platinette che balla! O dio mo vomito…in tutto ciò la De Filippi non ce sta a capì un Cazzo su come usare quella pianola! Ma che è sta poracciata….momento ALTISSIMO di TRASH TV! E’ l’unaaaaaa ce mandate a lettooooooo!! ODDIO VOGUEEE!! Daje che Angelucci sa tutta la coreografia!!! Oddio Zanforlin che Balla con angelucci, vabbè è il GAY VILLAGE in diretta su Canale 5!!

Stranamente i due sono in PARITA’…COME da me PREANNUNCIATO la prova di Erzalow era la PROVA DI BALLO per Federico…A BUFFONIIIIIIIIIIII!!!

4° Prova: Canto, brava Agataaaaaaaaaaa!!

5°Prova: ULTIMA, ANCORA sta CAZZATA de Ballo e Canto!! BUFFONIIIII! La colonna sonora di Mission, ovvero il CAPOLAVORO firmato Morricone…brividi! Dai Agata, vinci la tua MISSIONE, spacca Angelucci! Ve prego sbrigatevi…chiudiamo sta cazzo de FINTA puntata…

All’1 e 15 parte l’ULTIMA polemica CONTRO Agata, dopo 6 mesi di insulti, da sta VECCHIA liftata uscita male! AGATA MERITA di vincere questo programma, anche SOLO per quel che ha dovuto SOPPORTARE da sti MALELINGUE! Federico che chiude l’eventuale polemica per far chiudere velocemente il televoto e RUBARGLI la scena…BUFFONEEEEE! Bravo giusto New York New York poi cantà, Lisa Minnelli te viè BENISSSSSSIMO! Ma come si è ripreso SUBITO, che strano…che CAZZO chiama Federico! Cosa VUOLEEEEEEEE!! Son 4ore che ce lo troviamo davanti…bastaaaaaaaaa! In tutto ciò a quanto pare i centralini mediaset sono TUTTI occupati, e STRANAMENTE non si riesce a votare!! STRANOOO!!

Vince il premio della CRITICA, Karimavera TRIOFATRICE del programma, taroccato fino in fondo! Angelucci che LECCA il CULO fino alla fine, FINO all’ultimo secondo..semplicemente odioso!

VINCE QUEST’EDIZIONE TAROCCATA DI AMICI… Federico…

Lo sapevamo da Ottobre, non volevamo crederci, è accaduto..La Cavalla Golosa ha vinto il programma…andiamo a letto, dopo 4ore di prese per il culo! Dopo Ivan lo scorso anno son riusciti a far vincere qualcun’altro in modo ANCORA più assurdo….VERGOGNA ad AMICI, la trasmissione più INATTENDIBILE della tv italiana…direi che solo in un modo si può chidere questo post…

B-U-F-F-O-N-I

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy