Britney Spears da McDonald?!? Un vomito di donna!

Condividi


Al peggio non c’è mai fine, e Britney Spears lo sa bene!
Alla domanda “come si troverebbe una star dentro un McDonald?” Britney ha dato una risposta!
Non una donna, UNA FOGNA! Non una bocca, UN IMBUTO!
Classe SOTTO i tacchi, bocca aperta, Brit si è ingurgitata di tutto, facendo correre il 97% dei presenti al bagno per vomitare patatine, Big Mac, polli fritti e Mc.Bacon!
Britney NON mastica, INGOIA direttamente, tipo struzzo!
Guardate in questa foto come RIEMPIE il gargarozzo, tipo scorte alimentari per l’inverno…della serie “intanto infilo, poi me le rimagno quando cho fame!”.
Quale panino stia mangiando resta un mistero…la leggenda narra come sia un 280 grammi, ingerito tutto di un fiato, assieme al pupazzetto dell’Happy Meal che dalla foga non aveva ne visto ne scartato dalla carta! In questo secondo scatto Brit vuole infilare dentro anche TUTTA la mano, giusto per tenere in tensione e in allenamento i muscoli della mascella! Notare come sia sparito un anello dopo la fuoriuscita dalla caverna! Mostruosa…
Con la sua classe innata poi APRE il forno che se ritrova per mostrarci TUTTI i rimasugli rimasti in mezzo ai denti, oltre a un brillantino luccicante sotto il palato, è l’anello!
Accortasi dei “rimasugli” se li pulisce, sempre con più classe, con la LINGUA!
Ripreso fiato Brit RIPRENDE ad ingurgitare schifezze, SEMPRE senza masticare. lei INGOIA soltanto!
Da questa foto possiam notare come probabilmente si tratti di un McFish, che lei sta tentando di ASPIRARE, per incalunarlo

meglio, ovviamente!
Una donna un PERCHE’….grazie Britney, per tutto quanto!
Conituna…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy