Channing Tatum per i pacchi, doppipacchi e contropaccotti

Condividi

Puntata dei pacchi SPECIALE!
Questa settimana, vista l’uscita nazionale di Step Up, teen movie campione di’incassi negli Usa, con LUI protagonista, puntata dedicata a quel pezzo di FREGNO di Channing Tatum!!
Dire che è FICO è dire poco…unico difetto?
Le orecchie alla DUMBO, ma su quel viso, e su quel fisichetto CE PASSAMO SOPRA!!
Ma andiamo a vedere, grazie al sito GirlPower (ebbene si!) CHI E’ sto FICO DELLA MADONNA, ormai lanciatissimo nel mondo del cinema !
Channing Bryan Isaac Tatum Anderson, meglio noto come Channing Tatum, nasce il 26 Aprile del 1980 a Cullmann, minuscolo centro di 15mila abitanti dell’Alabama. Sotto il segno del Toro, nel profondo sud degli Stati Uniti. Le sue origini sono un misto di sangue nativo, francese e irlandese. E’ il primo di 8 fratelli di una ricca famiglia, che nel mezzo degli anni ’80, quando Channing ha sei anni, si trasferisce nel Mississippi. La sua infanzia, di cui oggi, 185 centimetri per 75 chili d’uomo, ha bellissimi ricordi, è quella di un ragazzaccio un po’ bulletto. I suoi genitori lo mandano ad una scuola militare, per imporgli una disciplina rigida. Al college gioca bene a football, ma questo non basta per tenerlo a bada nei regolamenti scolastici. Lascia gli studi, fa il dog-sitter, il muratore, lavora come commesso nei negozi. Fino ad un casting per il video ‘She bang’ di Ricky Martin. Channing è dentro. E la vita cambia. Un suo amico modello lo porta in un’agenzia di Miami. Le sue foto finiscono sul tavolo di Jason Kanner, agente della Major di New York. Il modeling lo stampa sulle copertine di Vogue, Out, Citizen K, sull’inserto fashion del NY Times per citarne alcuni. È sulle campagne Abercrombie, Nautica, American Eagle, Emporio Armani, D&G.
La sua capacità di girare il mondo ed essere indipendente aiuta le sue agenzie a farlo lavorare ovunque. Channing adora girare tra Parigi, Milano e New York in continuazione. Nel 2004 appare in un episodio di CSI Miami. Nel 2005 è co-protagonista del lungometraggio ‘Coach Carter’, nel ruolo di un giocatore di basket, il coach è Samuel L. Jackson. È quasi dentro X-Men, ma viene scartato all’ultima selezione. Arriva qualche ruolo marginale in film di non molto successo. All’ultimo Sundance Channing riceve osanna dalla critica per il suo ruolo nell’indipendente ‘A guide to recognize your saints’ accanto a Robert Downey Jr e Rosario Dawson. Poi Laura Shuler Donner, producer di ‘She’s the man’, lo vuole nel cast di un teen movie che è appena uscito nelle sale americane. In ‘She’s the man’ Channing è uno studente che gioca al calcio al college. Si innamora della più bella ragazza del campus, che però è innamorato del ragazzo più sfigato del campus. Quest’ultimo, in realtà è una ragazza che si traveste da ragazzo per poter giocare al calcio ed è innamorata a sua volta di Channing. Scena clou: il quasi bacio tra Channing e quello che egli pensa essere un ragazzo e che invece è una ragazza. Un triangolo di perfide ambiguità, piroette da tripli salti sessuali, un po’ in stile anime giapponesi.
Ma il vero BOTTO Channing lo ha fatto ORA! Stup Up in 10 giorni ha incassato solo negli states 50milioni di$, tutti lo vogliono, tutti lo cercano. TRA QUESTI TUTTI ME CE METTO PURE IO!!
Ma quanto fa SESSO da 1 a 10?!?
Non so come sia come attore, perchè ammetto di non averlo MAI visto recitare, ma sincermente STICA come recitaè TROPPO TROPPO un bel vedere!! Tra l’altro direi che sta messo BENE pure a PACCO, ma che je voi di, altro che orecchie alla DUMBO!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy