L’angolo STRACULT di NON è LA RAI !!

Condividi


A pochi giorno dal RITORNO di una decine delle ragazze di Non è la Rai in tv, a Libero, nuova edizione su Rai2, riecco puntuale l’ANGOLO STRACULT dedicato proprio alla mitica trasmissione firmata Boncompagni!
Dopo Ambra, con Simply the Best, ecco il momento di ROBERTA MODIGLIANI, con MA CHE BONTA’!
Detto che questa FANTASTICA canzone di Mina la conobbi a suo tempo proprio grazie a Non è la Rai, INDIMENTICABILE per me, è sempre stata l’esibizione della Roberta!

Concessasi un po troppo generosamente ai click dei fotografi (notare soprattutto come cerca di CAMUFFARSI con quel TERRIBILE biondo con RISCRESCITA KILOMETRICA!), la Robbi SPICCAVA per “espressività” nell’esibizione della canzone stessa!
La canzone parte ed è tutto un AMMICCARE da IDIOTA, con ODIOSE spallucce e BOCCACCE varie, il tutto condito da quel MOSTRUOSO taglio di capelli, che nanche Slater quando ha fatto il frate nel “Nome della Rosa” aveva!!
Ma della camicia nera SMANICATA con NODO centrale PENZOLONI vogliamo parlarne?!? No parliamone…tornerei indietro di 15anni SOLO per poter entrare nel GUARDAROBA della trasmissione, secondo me sarebbe un esperienza di vita INDIMENTICABILE!!
Tralascio commenti sul PANTALONE BIANCO ascellare e sulla CINTA ( gli accessori penso che fossero la cosa peggiore!! Ma li compravano a stock al buio santoddio!!)
Ma a voi non danno fastidio i 20 secondi iniziali con lei che fa l’IMBECILLE?!? Io non li riesco a sopportare! Poi fa tipo il SORCIO con i denti e con il naso, e ci riesce benissssssssssimo!
L’interpretazione poi è qualcosa di impagabile…ma come e quanto ce se impegna poi!! Secondo me stava tipo le ORE a casa a falla davanti lo specchio!! Una vera attrice…
Ricordo solo che A SUO TEMPO era una delle ESIBIZIONI che preferivo (forse perchè mi ispirava la canzone,ragà ch’avevo 12anni!!)
Come si può vedere dalla FOTO poi il percorso ARTISTICO della Roberta ha subito DECISAMENTE uno scossone, virando di 180°, anzi….diciamo di 90°!
Quando si dice aver fatto carriera!!
Brava la Robertaaaaaaaaa!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy