Il Calciatore GAY ed il sesso sullo Yacht!

Condividi


Stamattina leggendo Repubblica mi è preso un coccolone!!
Nel paginone dedicato allo scandalo dei ricatti fotografici di Fabrizio Corona, marito della Moric, tra le cui vittime SEMBRA sia finito anche Totti, c’era un articoletto, in alto a destra che titolava “Il calciatore ed il sesso sullo yacht”.
Il pezzo è una BOMBA ad orologeria!
Repubblica sostiene come nello scandalo ci sia anche un FAMOSO calciatore di Serie A, 30enne, bello, corteggiato, uno dei più paparazzati, con FAMOSI flirt e fidanzamenti, che nell’estate del 2005, a Porto Cervo, su uno yacht di 18 metri venne FOTOGRAFATO in un orgia GAY IN MEZZO AL MARE con altri 5 AITANTI UOMINI! Il paparazzo pregustando SOLDI a manetta SCATTO’ decine di foto!
Chissà comè però la SOCIETA’ che deteneva il cartellino di quel giocatore, dovendo VENDERLO a breve, PAGO’ CORONA perchè le foto non venissero MAI pubblicate!

Le foto SCANDALO avrebbero compromesso la vendita ed il passaggio del calciatore ad un’altra squadra, che REGOLARMENTE poi avvenne, grazie all’acquisto dei famigerati negativi!
MA E’ UNA BOMBA QUESTA! Altro che trafiletto in alto a destra!
Uscirà, viste le indagini, il nome di questo benedetto calciatore?!?
MA SOPRATTUTTO….secondo voi…visto l’identikit, e ricordandovi i NOMI dei calciatori 30enni che nell’estate2005 cambiarono casacca, CHI E’ L’UOMO MISTERIOSO?!?!?

AVANTI I NOMI!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy