Ho Voglia Di Te, Tiziano Ferro, Ponte Milvio ed il Palo dell’amore!!!!

Condividi


Mesi fa realizzai un post su PONTE MILVIO ed il suo PALO DELL’AMORE!
La MODA degli innamorati di sancire il loro amore attraverso un lucchetto chiuso attorno al FAMOSO PALO, con le iniziali dei nomi scritti sopra, dopo aver buttato l’UNICA chiave nel tevere sottostante, ERA appena iniziata!
All’epoca c’era solo una piccola catena, ed una trentina di lucchetti, compreso il mio!
Allora sostenni come A BREVE la moda sarebbe divampata e SACCHEGGIATA dal cinema..EBBENE la mia previsione si è avverata!!
Il PALO dell’AMORE di PONTE MILVIO è diventato fonte di pellegrinaggio costante, da parte di adolescenti brufolosi ed innamorati, vogliosi di sottostare al trand del momento!
Ed il cinema se nè impossessato!

Ponte Milvio ed il suo palo saranno i protagonisti del SEQUEL del TERRIBILE 3 METRI SOPRA IL CIELO, che si chiamerà HO VOGLIA DI TE!
Il 1° OSCENO film andò MALISSIMO al botteghino, diventando però oggetto di culto in dvd, soprattutto tra i giovanissimi.
Moccia cosi siè rimesso a scrivere un soggetto, ambientandolo nuovamente a RomaNord, dopo la Collina Fleming del predecessore, scegliendo come PUNTO perfetto il MITICO PALO dell’AMORE oramai TOTALMENTE sommerso da lucchetti di ogni tipo!
Come poteve vedere dalle immagini NON ci son più spazi liberi sul palo, tantè che ormai l’intero ponte è diventato LUOGO D’AMORE, con qualsiasi GANCIO o PALO fatto oggetto di assalto da lucchetti!
Oltre a HO VOGLIA DI TE, anche un video musicale sarà TOTALMENTE incentrato su questo PALO, ovvero il NUOVO prossimo SINGOLO di TIZIANO FERRO, Ti scatterò una Foto!
Insomma RomaNord ha scoperto un NUOVO MONUMENTO da filmare, ideale per TUTTE le scene d’amore possibili!
Il sottoscritto l’ aveva anticipato mesi fa…(potete constatarlo QUI!) e ORA PRETENDO UNA PERCENTUALE DEL 10% DEGLI INCASSI DA FERRO E MOCCIA!!

SOLDI SOLDI SOLDI!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy