Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

Si chiudono i 3sondaggi settimanali, mentre va avanti quello delle canzoni natalizie, che si chiuderà poco prima di Natale!
SCONCERTATO dai risultati che son usciti dalle 2 manches del SONDAGGIONE di Madonna!
La 1° vede TRIONFARE (per me scelta allucinante!) Die Another Day, con il 52% dei voti, che mi batte addirittura Music, ferma al 20%, e True Blue (una delle mie preferite in ASSOLUTO!) ferma all’8%! Die Another Day raggiunge così in finale Hung Up!

Per la 2° manche risultato ANCORA + clamoroso con The Power of Goodbye che vince con il 40% dei voti! Clamorosa 2° Like a Prayer, ferma al 33%, e Frozen ( forse la mia preferita di Madonna!) che si ferma al 18%! The Power of Goodbye 3° finalista!
Grande successo per questi sondaggi con oltre 300 voti in 2!
Si chiude anche il SONDAGGIO POLITICO! 6 mesi fa, alla vigilia del voto, vi feci la STESSA DOMANDA: il 71% di voi dichiarò che avrebbe votato CENTROSINISTRA!
Oggi, dopo 6 mesi, quel 71% è sceso al 68%il 3%di voi si è perso nel marasma di 6mesi allucinanti, tra finanziarie e indulti! Caro Romano…6mesi li hai bruciati, il peggio (la finanziaria!) è passato..rimboccati le maniche e cerca di recuperare consensi, ce la puoi fare!
Per questa settimana si parte con la 4° manche del SONDAGGIONE dedicato a Madonna, poi vi chiedo QUALE E’ IL VOSTRO TG PREFERITO!
Questa domanda nasce dalla situazione ALLUCINANTE dei telegiornali italiani! Studio Aperto è praticamente incentrato su 5 punti fermi:1)Tette e culi 2)Gossip 3)Meteo a MANETTA 4)Servizi sugli animali 5)Servizi o su Milano o su Torino! STOP!
Il Tg4 si commenta da SOLO, il Tg2 è originale nell’impostazione ma schifosamente spostato a destra nell’informazione, il Tg5 si sta PAUROSAMENTE allineando a Studio Aperto, con 10 minuti (almeno!) di servizi INUTILI (è na settimana che fanno servizi sul matrimonio Cruise-Holmes, cioè BASTA!!) il Tg1 si sta riprendendo SOLO ora dopo i disastri di Mimun, ed il Tg3 in termini di ascolti è quello che ne fa meno!
Ed infine vi chiedo, Cosa ne pensate della TOFFANIN ?!?
Domanda che pongo obbligatoriamente visto che non la REGGO!
Come sempre vi posto il VIDEO uscito vincitore dal sondaggione di Madonna! Per vedere quello di Die Another Day, cliccate QUI, vi posto invece quello, BELLISSIMO, di The Power of Goodbye! BUONA VISIONE!

VOTATEEEEEEE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy