Disco Weekend !

Condividi


A pochi giorni da un POST DI FUOCO che ha fatto sfracelli all’interno del suo stesso Fans Club, torno a parlare della LAURONA nazionale!
Torno a parlarne perchè nel famoso post chedevo a GRAN VOCE il VIDEO della nuova canzone di Laura, Io Canto, perchè davvero incuriosito da come avrebbe mai potuto trasformarlo in immagini, vista la MOSTRUOSA banalità del testo.
Ebbene il video è USCITO!
Ovviamente non poteva non essere la FROCIATA DELLA SETTIMANA !
Ma andiamo a guardare questo video con attenzione e interesse:
Si parte, grattacieli, un elicottero (mah…) un falco, un cavallo, un lupo, na coatta de profilo con occhiali a fascia, e FREE WILLY sotto una sequoia!
Ma notiamo il VESTIARIO di Willy: COSA è QUELLA OSCENA MAGLIETTINA FUCSIA SOTTO QUEL GIUBBOTTINO DI PELLE ANCORA + OSCENO???Ma poi scusate, ma poi partì con un video seduta (neanche stesse sulla tazza) co ste TETTONE che sbattono sulle ginocchia?!? Cioè datte un contegno!
Arriva poi la CLASSICA folata di vento che gli porta via i capelli (ce sta SEMPRE in OGNI VIDEO, fateci caso!) ma ATTENZIONE l’inquadratura si allarga (d’altronde tutta intera non ci poteva stare!!) e AAAAAAAAAAAAAAAAAAH orrore, cosa sono quei jeans rigirati all’indietro e quelle scarpe?!?! Mammia mia, che cattivo gusto..altro spostamento SEXY de ciuffo con manina aggraziata, sempre sta coatta con occhialone, poi un montaggio abbastanza INSPIEGABILE con lei sotto sequoia, lei in sottoveste davanti una roulotte, coatta in bici, grattacieli dall’alto (mah…)
dei bambini (che c’entravanooooooooooooo!) che non fanno mai male, le farfalle (manca giusto na cascata de miele a sto punto!) e arriva così il cavallo nero……(ma è lost?!?)
Notare il cavallo che spizzandola stà a pensà: “mica vorrà sali questa, me sfonna!!”…ma purtroppo per lui Laurona SALE! Dalla foresta arriva nel deserto (….) notare come Laura nei suoi video AMI gli spazi enormi (ovvio così lei sembra più piccola!) come già avvenne in un video di cui nn ricordo il nome, dove Laura sta sopra delle montagne, con queste inquadrature dall’alto che la sorvolano(e vorrei sapere come fecero a portarla su quel cucuzzolo…imbracata con 1elicottero?!?) il cavallo moribondo continua a cavalcare sulla sabbia, lei continua a fare la FICA SENSUALE co sti capelli MALEDETTI, arrivando in una specie de RAVE nel deserto!
MOMENTO CLOU al MINUTO 4:00….Strusciata sensuale sui capelli e ALZATA de ascella pe sentì come procede..terribile!
Detto che VI PREGO, QUALCUNO MI SPIEGHI QUESTO VIDEO, SOPRATTUTTO L’ATTINENZA CON IL TESTO DELLA CANZONE, mi sorge un dubbio…ma la CAVALLERIZZA di metà video dovrebbe essere la COATTA di inizio video, e quella a me NON SEMBRA Laura, gli assomiglia, solo che è MOLTO più magra!! Cioè Laura ha messo UNA che è MOLTO SIMILE a lei di viso, ma FISICAMENTE è la META’, della serie, “TANTO chi vuoi che se ne accorge, crederanno che so io!!”
Ditemi se sbaglio .. vostro parere?!?

Per IL VIDEO TRASH DELLA SETTIMANA vi posto la MITICA, UNICA e INIMITABILE Amanda Lear, con la CLASSICA TOMORROW!
Video STORICO, premessa!
Notate da SUBITO la scenografia, ROSSETTI a mo di grattacieli sullo sfondo, bocche sensuali, TOUCH in primo piano (na frociata insomma!) poi MAGIA, effettone speciale e arriva una GABBIA con lei LEOPARDATA dentro! FANTASTICA!! Notare come sia IDENTICA ad oggi!!
Sembra averlo fatto ieri questo video…miracoli del SESSO e della CHIRURGIA!
La troviamo poi SOPRA la gabbia, che smignotteggia come neanche un TRANS sul cubo a Mucca, ammiccando alla telecamera come se nulla fosse!
GENIALE AL MINUTO 2, i rossetti che salgono come tanti FALLI, seguiti da delle MANI e da delle BOCCHE ( e vai con i doppi sensi!!)
Si conclude con lei SEMPRE PIU’ ammiccante, a 90° sopra la gabbia, co sti capelli fonati che vanno da una parte all’altra!
AMANDA TI ADOROOOOOOOOO!!
Buon Weekend e Buona visione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy