Mtv Europe Awards 2006, ecco i premi !

Condividi


Come ogni anno, lo scorso erano a Roma, ieri sera son stati consegnati gli MTV EUROPE AWARDS, a Copenaghen!
Mattatore della serata Justin Timberlake, presentatore e trionfatore, vincendo 2 premi come MIGLIOR CANTANTE MASCHILE E MIGLIOR ARTISTA POP.
Che il bel Justin, 4milioni di copie vendute nel mondo in soli 2mesi dall’uscita del suo bellissimo nuovo album, abbia avuto ENORMI garanzie, sulla vittoria, dagli organizzatori per presentare anche la serata, a questo punto appare scontato!
Lo SCHOCK della serata si è avuto con il premio al MIGLIOR ARTISTA ITALIANO..a vincere sono stati i FINLEY !! Cioè…passi tutto, ma che vincano i FINLEY, 21enni mocciolosi, con il latte che ancora gli scende dalla bocca, montati e prodotti da Cecchetto, è ALLUCINANTE! Questo porta a capire quanto contino in realtà gli MTV awards, a differenza dei Grammy,che RICORDO vengono assegnati dal pubblico, in base SPESSISSIMO ad un video azzeccato, più che alla bontà della canzone o del gruppo stesso..Tiziano Ferro battuto dai Finley…vabbè velo pietoso!
Altra GRANDE sconfitta della serata MADONNA, zero statuette ed una RIDICOLA e SCONTATA presa per il culo di Hung up, con un comico cicciotto in tutù rosa accompagnato da dei nani che ritmava la canzone a suon di scuregge…deprimente!
Da rivedere anche la TRADUZIONE SIMULTANEA con i sottotitoli della MTV ITALIA…lentissimi e fuori tempo, riducevano frasi di 2minuti in 4parole4! Della serie prendiamoli per il culo..
STREPITOSI i MUSE, che si sono esibiti con la fantastica STARLIGHT, vincitori come MIGLIOR GRUPPO ALTERNATIVO, il sottoscritto li avrebbe fatti vincere anche per il MIGLIOR ALBUM, andato invece agli onnipresenti Red Hot Chili Peppers.
Delusione per la NON esibizione dei GRANDI Depeche Mode, MIGLIOR GRUPPO, e per i FENOMENALI Killers (grande album!) eletti MIGLIOR GRUPPO ROCK.
Rivincita per Christina Aguileira che BATTE Madonna come MIGLIOR CANTANTE FEMMINILE, e vittorie scontate per Gnarl Barkley, vincitore come MIGLIORE ARTISTA FUTURE SOUNDS e MIGLIORE CANZONE, con Crazy.
Quello che a mio avviso però si è maggiormente notato sono state le ASSENZE, tante ed ingombranti!
Madonna, che probabilmente ad MTV deve tutto, ha preferito starsene a casa a coccolarsi il figlioletto africano, Robbie Williams a deprimersi in albergo, la Aguleira non se sa a fa che a casa sua, la Spears a litigà con Federline sommersa da pannolini sporchi di cacca, la Jackson a fasse n’altro lifting, insomma RIFIUTI a gogò per una serata che ha visto esibizioni soprattutto dai soliti gruppi INGLESI, Furtado a parte, e dai SOLITI ODIOSI RAPPER (ragà non li sopporto più! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!)
Ora, ovviamente, MTV ITALIA ritrasmetterà la serata 12volte al giorno per almeno 1mese, robba che neanche la MITICA pubblicità di CAVALLO GOLOSO in piena estate su Mediaset!
Per evitarvi lo strazio di dovervela rivedere tutta, ecco i vincitori di tutte le categorie:

Miglior Cantante maschile: Justin Timberlake
Miglior Cantante femminile: Christina Aguileira
Miglior gruppo: Depeche Mode
Miglior gruppo Rock: The Killers
Miglior artista hih pop: Kanye West
Miglior gruppo Alternative: Muse
Miglior Canzone: Crazy
Miglior artista r’n’b: Rihanna
Miglior artista Pop: Justin Timberlake
Miglior Album: Stadium Arcade, Red Hot Chilli Peppers
Miglior Artista Italiano: Finley
Miglior Artista Future Sounds: Gnarls Barkley

Prossimo Articolo

Disco Weekend !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy