Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Appurato che questa rubricozza debba rimanere SETTIMANALE, per vostra plebiscitaria volontà, nnamo avanti con i PACCOZZI della settimana!


Partiamo da ALEX DEL PIERO! Riuscito a realizzare il 200° goal con la maglia della Giuventusss, a fine partita si è dato ad uno STREAP sotto la curva NIENTE MALE, anche perchè di foto in slip di Alex ne avevamo davvero pochine!
Che dire…con la magliettina bianca attillata NON é TUTTO STO GRANCHE’, diciamocelo! Sembra abbia quasi la panzetta! Nelle altre foto senza la magliettina oscena ME GUADAGNA punti! Discorso a parte per i pantaloncini…UTILISSIMI per mostrare il PACCOZZO sono obiettivamente OSCENI, io li ODIO…e sul pacco non so, sembra decisamente MINUS, quasi sottovuoto! Andrebbe visto all’aria aperta per poterlo giudicare meglio!

Da uno Giuventino ad un Milanista, da Del Piero a Seedorf!
L’olandese rossonero è diventato testimonial Richmond, ed ovviamente lo han SUBITO messo in mutande! D&G Docet!!
Sul fisico che dire…tartaruga centrale impressionante (ma resta sempre la faccia da SCIMMIA, a me piaccion i raga di colore, ma Seedorf proprio no!) e pacco INTERESSANTE! Lo slip bianco non aiuta per NULLA, però la consistenza sembra esserci tutta!
Aspettiamo il proseguo della campagna…magari non slip bianchi, grazie!!

Ora una CHICCA! Ecco qui il protagonista di NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI, Nicolas Vaporidis!
Impegnato nel SEQUEL del fortunato film, e pronto ad uscire nelle sal con 1altro film GIOVANILE, Last Minute Marocco, qui Nicolas, romano 25enne, ci mostra le DOTI nascoste, grazie ad un CORTOmetraggio girato prima del successo!
Che dire…sul davanti sembra che se la cavicchi!Sul di dietro ci vorrebbe un po di STEP per tonificare…comunque non male!

Da Vaporidis ad un altro calciatore, frequentatore di questa rubrica, ovvero quel PEZZO DI FIGO di Baros! Detto che è probabilmente uno dei + bei calciatori in circolazione, Milan ancora una volta mette in mostra le sue PAZZESCHE DOTI, confermando la sfida tra superdotati a Ballack! Direi che queste foto parlan da sole…notare quella dove è steso a terra.. sembra che ci parli! Sarà dotato di vita propria il mostro?!? A questo punto tutto è possibile..
Vado avanti con 2 CLASSICI: Alain Delon e Christopher Atkins!

Il primo, a mio avviso ancora oggi uno degli uomini + affascinanti del mondo, si denuda in acqua, mostrando un fisichetto di TUTTO rispetto e un attrezzo NIENTE MALE, classico esempio di come una persona possa davvero avere TUTTO dalla vita!

Da Delon a Chris Atikins, che fece innamorare milioni di ragazzine (e froci!) in Laguna blu!
Scomparso dagli schermi, Atkins, che già in Laguna blù mostrò PARECCHIO di lui, qui si abbassa il costumino!
Solito visetto da paraculo, fisichetto da surfista californiano, caschetto biondo molto anni 80, e paccozzo DA VALUTARE con attenzione! Son dubbioso nei suoi riguardi…non riesco a dargli un voto…voi che ne dite?!?
Concludo ANCORA CON LUI, il nostro JAMIE, del big brother australiano! 3° video a lui dedicato, l’uomo chiamato cavallo, che mostra quanto possa essere TERRIBILMENTE esibizionista…ma gran figo!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy