L’angolo STRACULT di NON è LA RAI !!

Condividi


PREMESSA: A TUTTI I FANS DI GIORGIA, NON guardate questo VIDEO, potrebbe crollarvi un mito!
A me per poco prende un coccolone!
Per la 3° puntata dedicata alla MITICA non è la rai vi posto un’esibizione di PAMELA PETRAROLO con GIORGIA!! Cioè, come se mettessimo che ne so Micheal Jackson a duettare con Apicella!!
Ma veniamo al VIDEO SCHOCK! Attenzione perchè parte SUBITO e potrebbe prendervi un infarto secco!
COSA E’ QUELLA FIGURA FEMMINILE VESTITA DI NERO SULLA SINISTRA?!? Un becchino pronto a da na palata in testa alla Petrarolo pe levassela dalle palle?!? Un mimo?!? Macchia Nera?!?Calimero?!?NO…è GIORGIA!!
Mio DIO !! Ma stava a frigge le patatine da MC prima de annà a Non è la Rai?!? Ma chà i capelli untissimiiiiiiiii!! Ma poi come sè vestitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Ma neanche la rumena che viè a stirà da me se concia così!!
Ma che sopracciglia ha poi?!?! Mamma mia ragazzi…è un mostro!!Ma cos’ha poi intorno al collo?!? non si riesce a capire!! Sembra tipo una tristissima bandama…ma che capelli poi, notate il CIUFFO RIBELLE che scappa in ogniddove (ed il colpo de fiatella per cacciarlo via dopo 1minuto!)!! Madonna non POSSO VEDERLA COSI’ !! NON CE LA FACCIO!!
Poi co quella vestita da BABBO NATALE vicina!! Ma chi è il costumista di Non è la Rai?!? Cioè una tutto de nero una de rosso….è daltonico?!?! Poi perchè PAMELA PETRAROLO (detto tutto…) se la scoatta vicino a GIORGIA?!?! Ma nun se vergogna neanche 1po ??!
Notare poi la CINTA di Giorgia…roba che neanche ad un funerale !!
Mio Dio che cattivo gusto…son quasi certo che Giorgina avrà COMPLETAMENTE rimosso tutto ciò dalla sua mente ( dopo 2anni de psicanalisi!!) Della serie avrà BRUCIATO tutte le copie esistenti di questa esibizione per poter nascondere le prove…peccato che Dr.Apocalypse l’ha ritirata fuori!!
Giorgina mi spiace…fortunatamente ne hai fatta TANTA di strada, diventando quello che sei, ovvero una GRANDE!! Però come stavi messa male…mamma mia!!
Malisssssssssssssssssssssimo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy