Reese Whiterspoon e Ryan Philippe DIVORZIANO !! E VAI !!!!

Condividi


FINALMENTE!! Come scritto dal sottoscritto anche su CINEBLOG, dopo 7 anni di riti woodoo (stavo a finì le bambolette!) la mia personale maledizione CONTRO Reese Whiterspoon ha avuto effetto! Sono ufficialmente partite le pratiche di divorzio da quel FIGO del marito, Ryan Philippe!!
PROPRIO non ce la facevo a vederli assieme!! Lei, CAVALLONA bionda dalla mascella spropositata, LUI, BELLO COME IL SOLE, con quel fisico PAZZESCO, quegli occhi e quei capelli da ANGELO AZZURRO, insieme SUL LETTO a sfornare figli, 2, come rosette!!
La STRONZETTA quest’anno ha vinto l’Oscar, soffiandolo immeritatamente alla Hoffman per Transamerica, mentre lui, la divinità, ha partecipato al film che ha vinto l’Oscar, ovvero CRASH!
Insomma sembravano la coppia perfetta, ma non avevano fatto i conti con i RITI magici del sottoscritto, che quando ROSICA e si incazza diventa pericoloso!!
Mi spiace Reese mia, vatte a fa cavalcà da qualcun’altro, e TI PREGO chiudi quella bocca, fai spavento!! (anche se, se facciamo una proporzione tra la bocca di lei e l’eventuale attrezzo di lui…bè, COMPLIMENTI!!)

Ryan vieni qui che t’aspettooooooo!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy