Luca Calvani VS Federico Angelucci !!

Condividi

Due Reality nostrani vedono 2 GAY tra i propri concorrenti !
Ad Amici, dopo il tormentone Raffello/Andrea Dianetti (2 rikkioni!) dello scorso anno, quest’anno abbiamo FEDERICO ANGELUCCI, bocca da cavalla golosa, denti da “apparecchio immediato” e sopracciglia alla BERGOMI, ad imperversare con le sue SCHECCATE da PRIMA DONNA, contro tutto e tutti, riuscendo, ovviamente, a far suoi i voti da casa, finendo così 1° in classifica!
Detto che VORREI CONOSCE chi vota sti SOGGETTI, pagando pure, questo FEDERICO è tutto un programma!
Montato ed esaltato come pochi, ACIDA e polemico con qualsiasi essere vivente OSI contraddirlo, dopo neanche una settimana di programmazione si è fatto vedere all’ALPHEUS, serata gaya, SFILANDO a testa alta, neanche fosse la Loren sul Red Carpet dell’Academy!
Federico mio, TE PREGO, abbassa la cresta!Ricordati che da quest’anno è finito il CIRCO EQUESTRE di Costanzo a Buona Domenica, dove finivano TUTTI i rimasugli di Amici delle varie edizioni..tempo 6mesi e tornerai ad essere un perfetto inutile sconosciuto, consapevole della cosa ma riluttante ad accettarlo..spera che tutti gli amici froci che ti ritrovi ti VOTINO all’infinito, se no la pacchia finirà presto! Un pò più di umiltà tesoro..
Altro canale, rai2, altro reality, l’ISOLA, altra CHECCACCIA ISTERICA, LUCA CALVANI!!
Neanche partiti, era la prima puntata, e la Fernanda Lessa, in diretta TV, smascherò immediatamente il bel Luca, dandogli per l’appunto della CHECCA ISTERICA!
La scorsa settimana, altra diretta, altra concorrente, la fidanzata di Costantino, altro attacco alla VIRILITA’ di Calvani, affossata come non mai!
Tutto questo dopo 1MESE in cui Luca ha TENTATO di far credere a tutti, e a Sara Tommasi, di essere EFFETTIVAMENTE eterosessuale, con una PSEUDO STORIA da fotoromanzo, conclusasi bruscamente per volontà dello stesso Luca, che probabilmente a far sesso con una dona proprio non ci si vede!!
Nemmeno la BARBA LUNGA alla Pappalardo è riuscita a far venire quel PELO di virilità che basterebbe per scacciare le malelingue (tipo me!).
Insomma il GAY POWER (?!?) continua ad invadere il mondo della TV, e dei Reality, ma ancora non è MAI successo che qualcuno di questi AMMETTESSE i propri gusti sessuali, senza nascondersi dietro un ridicolo paravento (tipo Jonathan del GF che ANCORA sostiene di essere etero! ma levate va…) o senza essere un GAY dichiarato da tempo.
Capisco che se ciò accadesse AMICI dovrebbe cambiar titolo in FINOCCHIE ma basta iniziare…poi tutto sarà più naturale!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy