Locali Froci a Roma: ecco i voti !!!

Condividi


Da circa 2settimane è ripartita la stagione GAY della capitale, con l’apertura più o meno di TUTTI i locali, dopo la chiusura del Village del 9 settembre.
Visti QUASI tutti posso cominciare a dare i PRIMI VOTI! Per iniziare partirei dal NUOVO ARRIVATO, inaugurato sabato sera, proprio dietro il Coming Out, davanti il Colosseo, ovvero
IL RISTORO DELLA SALUTE…partiamo!

IL RISTORO DELLA SALUTE
Allora, dico io, si può chiamare quello che veniva pubblicizzato come un nuovo Disco Pub, “IL RISTORO DELLA SALUTE”?!? Ma che è un centro benessere?!? Na sauna?!? Terme gay?!? Della serie “ROVINIAMOCI subito senza neanche aprire”!
Partorito quell’aborto di nome arriviamo al LOCALE…probabilmente il PIU’ BRUTTO LOCALE GAY che il sottoscritto abbia mai visto! Si entra ed è già finito! Una stanza, con un bancone da bar, le bottiglie alle pareti, i TRAMEZZINI dentro il bancone nascosti con un OSCENO panno nero (pe non falli vedè!) un arredamento INESISTENTE, 2luci2, 1CASSA1 e una CAMIONATA de tristezza!! A questo da aggiungere la mitica Guess Star “Cinzia Boccolotti”, che mi chiedo come si possa esser sputtanata in quella maniera, e Paskal Dj… altra Drag “GUSTAVO LAGNOKKA“…e mi fermo qui!
Parlando con il proprietario, quasi a giustificarsi, mi ha spiegato che la serata DISCO era solo per l’inaugurazione, in realtà il locale sarà un Ristorante/Pizzeria/Gelateria/Bar, ovviamente GayFriendly…dove potrà entrare tutto questo nun se sa! Fosse realmente così potrei pure capirlo, dovesse ritentare la serata d’apertura (che era gratis!) a mio avviso chiuderebbe in una settimana!
Ultima chicca il FLYER della serata: Un COLOSSEO colorato con i colori della bandiera arcobaleno con la DATA dell’inaugurazione SCRITTA con il PENNARELLO, della serie “avemo avuto er coraggio de aprì solo stamattina”talmente terribile da essere IMPERDIBILE!
Voto: 3
—————————————–
Alpheus
Per tutta l’estate girava voce che all’Alpheus stessero facendo lavori PAZZESCHI, novità INCREDIBILI avrebbero sconvolto tutti una volta entrati, tali da giustificare l’AUMENTO del prezzo d’ingresso da 10 a 12 euro…una volta entrati siamo rimasti DAVVERO tutti sconvolti, ma per le CAZZATE fatte circolare ad arte per mesi!
UNICA NOVITA’ del locale le BOLLE DI SAPONE in sala commerciale (me cojoni!!) della serie “costo 10euro per un anno!!, ed una FANTASTICA ed UTILISSIMA (….) colonna COLORATA nel CENTRO del locale dove una volta c’era la fontana…WOW! CHE ROBBA!! Che lavoroni!!”
Oltre a queste FANTASTICHE NOVITA’ ci sono state anche delle importantissime conferme:
la PUZZA DE VOMITO che ti ASSALE, senza mollarti più per tutta la serata, una volta entrati, Brezeet Dj con la SUA Playlist de 3anni fa SEMPRE UGUALE in commerciale, il PARCHEGGIO fatto passà pé giardino dove potersi fumare la sigaretta (o riprendersi dal tanfo di vomito!!) abbellito con 2BELLISSIMI divani rossi, L’House senza più la MITICA Lusky Dj, i BARISTI terribili e INCAPACI nel fare QUALSIASI tipo di cocktail, e la CHIUSURA della sala SOLO UOMINI, con relativa Dark Room, tanto per AUMENTARE il numero impressionante di NEWS!
Unica nota lieta la SALA Trash/anni90, dove però INSPIEGABILMENTE ci ballano sempre solo 3gatti3 (tra cui io..) della serie “tristezza portami via..”!
Purtroppo l’ALPHEUS ha il MONOPOLIO dei sabato gay della capitale, c’è SOLO LUI! Bisognerebbe aprire un’alternativa valida con i CONTROCOJONI per levarselo finalmente dalle cosiddette…quest’anno ha toccato il FONDO!
Voto: 4
———————————————
Circolo Degli Artisti
Il circolo degli artisti vive 2 stagioni: quella della Primavera/Estate con le belle serate romane, dove basta una magliettina e al massino una felpetta, aiutato dal GIARDINO che ha disposizione, con tavolini annessi, sagra della porchetta, festa dei DS, cine forum, e chi più ne ha più ne metta, e quella INVERNALE, costretto a non poter usufruire del giardino ma SOLO dell’interno, che non è altro che una TRATTORIA!
Mattoni alle pareti, maioliche per terra, un CALDO allucinante (perchè giustamente Imma Battaglia TE PARE che compra un condizionatore d’aria, visto quanto costano ora…TE PARE!! Famoli schiattà!!cci sua…) insomma una disco SENZA PRETESE, dove andare quando proprio NON TE VA de acchittatte, dove incontrare sempre i soliti affezionati e ovviamente la stessa musica! Unica nota lieta il PREZZO, rimasto a 6 euro, senza consumazione, che permette OGNI TANTO di farci un salto, anche se già in anticipo sai che NON BALLERAI, che fuori ti CONGELERAI, che dentro ti SCIOGLERAI e che ovviamente non RIMORCHIERAI!

Voto: 6-
———————————————–
Mucca Assassina
Fino a 3anni fa Mucca Assassina era il MIO locale preferito, OGNI venerdì timbravo il cartellino, pronto a ballare fin alle 5 del mattino!
Negli ultimi 3anni han cambiato però POLITICA: se fino a 3 anni fa entravi solo, o quasi, se ERI GAY, negli ultimi 2 anni han fatto entrare CHIUNQUE! Nel giro di pochi mesi è diventato il locale di TENDENZA, quello TRASGRESSIVO dove TUTTI gli etero della capitale almeno 1volta al mese dovevan andare! Gli etero han finito così per COLONIZZARE Mucca, non solo al piano House, ma in tutto il locale!
Questo ha ovviamente portato i GAY a disertarlo, con il paradosso che negli ultimi 2anni si contavano più eterosessuali (coatti, strafatti e violenti! almeno 1rissa a settimana) che omosessuali, cacciati da CASA PROPRIA!
Quest’anno SEMBREREBBE che la situazione stia tornando alla normalià! MAGGIORE selezione all’ingresso, meno etero e più gay, e soprattutto una selezione musicale FINALMENTE di rilievo (sentire venerdì le NUOVE di Fergie e ROBBIE quasi quasi mi emozionava!) con UN PIANO, il primo, FINALMENTE tornato alle origini, al TRASH MUSICALE, come ai vecchi memorabili tempi!
Il piano di mezzo è rimasto BLACK/COMMERCIALE mentre l’ultimo è rimasto HOUSE (ottima tra l’altro!!)
Architettonicamente parlando poi il QUBE è sempre il QUBE! Molto “newyorkese” in tutto l’insieme, distribuito su 3piani, con una terrazza al 3° piano ed un giardino al piano terra, una dark room labirinto al piano di mezzo, bar ad ogni piano, ottimi impianti stereo e FINALMENTE anche decenti condizionatori e ricambi d’aria! Tra 3 venerdì compierà 16anni, ci sarà una MEGA FESTA con l’onorevole Vladimir Luxuria, che è NATA a Mucca, e, obiettivamente, non potevano aspettare periodo migliore per rilanciarsi !
Quando parliamo di MUCCA ASSASSINA parliamo del MIGLIOR LOCALE GAY DELLA CAPITALE (per quel POCO che aimè c’è nella capitale!)
Questa SERA ci sarà la festa di HALLOWEEN! Se il sottoscritto deciderà difesteggiarla da qualche parta alla fine PROPRIO A MUCCA finirà per andare!
Voto: 7
——————————————-
Alien e Gloss NON CLASSIFICATI, ancora non ho avuto il PIACERE(……) di andarci!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy