Famoje prenne aria !!!

Condividi


Se non si ha un film in uscita o un album da promuovere o un nuovo fidanzato da sfoggiare, difficilmente si finirà sulle copertine dei giornali. E così le star di Hollywood e dintorni hanno trovato un nuovo modo per far parlare di sé: andare in giro senza mutande e, al momento opportuno, mettersi a favore di teleobbiettivo e regalare ai paparazzi uno scatto preziosissimo. Nella speranza, naturalmente, di destare come minimo un po’ di scalpore, per poi cavalcare l’onda dello scandalo e finire al centro dell’attenzione per qualche giorno.
Ma tra le dive si è sparsa la voce e ormai questo trucco lo stanno usando un po’ tutte. Ci sono cascate Eva Herzigova, Kate Moss, la iper-disinibita Victoria Silvstedt ,Courtney Love e Lindsay Lohan.



Le foto stanno facendo il giro del mondo, per la gioia dei maschietti, ma basteranno a risollevare (oltre che il morale dei fan) le carriere di queste donne? Probabilmente no, visto che sono pochissimi i giornali cartacei davvero disposti a pubblicare immagini di questo genere. Piuttosto, sta diventando una vera moda, su internet, raccogliere le foto imbarazzanti dei vip. Si moltiplicano, infatti, i blog e i siti di gossip casalinghi che raccolgono qua e là immagini che altrimenti al grande pubblico non arriverebbero mai.

Da Libero.it

OOOOOOOOOOH ma si, ma famoje prenne aria a quella “COSA”! Famoce entrà un po de spifferi, tanto pe tenella in forma, famoje prenne tutti i batteri che ce possono esse sulle sedie, sui sedili di un taxi, ma si, ma che ce frega!! Volete mette la comodità?!? Cioè altro che JEANS antistupro, qui è STUPRO pure se in un ascensore un po affollata uno te sta 1po troppo addosso, ogni momento è buono….BRAVEEEEEEE! SIETE PROPRIO BRAVEEEE!! Basterebbe una sola parola per descrivervi, una parola che inizia per M e finisce per IGNOTTA, ma so troppo signore per abbassarmi ai VOSTRI livelli!
SVERGUGNATE!!!

P.S: posso capì le star di Hollywood, ma ANNA LA ROSA NOOOOOOOOOOOOOOO!! Ke schifoooooooooooooooooooo!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy