JUSTIN è tornato SINGLE !!!

Condividi

Passo falso per Justin Timberlake, 25enne fidanzato di Cameron Diaz. Il cantante ha rivelato all’Ellen DeGeneres live show che per sentirsi pronto alle nozze gli servono altri 15 anni. La 34enne Cameron (cariatide!) non ha preso molto bene l’esternazione del compagno, relegandolo al ruolo di… “ex”. L’idea di sposarsi a 50 anni proprio non le andava. Così ha rimediato: a New York era con un galante e misterioso… coetaneo.
A dire il vero non è la prima volta che la coppia si ritrova con i giorni contati. Già
a giugno i due si erano lasciati: lei pare sia un po’ troppo “asfissiante” e lui poco propenso a sopportarla(bravo, daglie un calcio in culo!)
Fatto sta che poi Cameron e il suo “toy-boy” (ragazzo giocattolo, così vengono definiti i fidanzati molto più giovani delle signore vip) avevano ritrovato complicità, facendosi paparazzare in effusioni molto eloquenti. Ma Justin, con i suoi 25 anni, non pare avere alcuna intenzione di pensare al matrimonio, almeno per 15 anni ancora, come ha affermato in tv: “Non mi risulta che siamo fidanzati, lei non mi ha regalato nessun anello”(te lo regalo iooooooo!) ha detto sarcastico il cantante che molto piace all’universo femminile ( e quello frocio dove lo mettiamo? omofobi!)
Cameron sente di aver subito un vero schiaffo pubblico ed è molto arrabbiata” rivelano i più intimi amici dell’attrice, che non ha alcuna intenzione di sposarsi a 50 anni( e stica..). Tuttavia, a quanto pare, la Diaz non si è persa d’animo, ha abbozzato il colpo e si è ributtata in pista senza batter ciglio. E’ stata infatti vista al Marquee club di New York al fianco di un misterioso e galante signore: lei, che ora sfoggia capelli bruni, indossava jeans attillatissimi sotto un abitino sexy nero (troia…) Il suo accompagnatore, più vicino ai 40 che ai 20 anni, era in abiti casual e i due sembravano una coppia bene assortita.
Nel frattempo Timberlake, dopo aver dato a Cameron il duro colpo mediatico, non ha perso tempo: un amico del cantante ha tenuto a sottolineare che, a un party, Justin si è presentato solitario (piiiiiiiiccolo lui!!), con gli occhi in cerca di conquiste (eccomiiiiiiiiii!) e perfettamente a suo agio nei panni dello scapolo. Bisogna aggiungere altro?

Da Tg.com ! ( a parte i contenuti delle parentesi…)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH je l’hai fatta a mollalla, quella rana dalla bocca larga!!! Carissssssssssimo se sei in cerca di una persona che al matrimonio PROPRIO nun ce pensa, che ADDIRITTURA ti giustificherebbe le CORNA e che ti chiamerebbe “O MIO SOVRANO”, bè l’hai trovata!
Prendi l’aereo per Roma, mi faccio trovare all’uscita del terminal con un cartello con su scritto, “FAMMI TUO”, più eloquente di così…

Prossimo Articolo

Reality FLOP !

Articolo Precedente

Una donna UN MITO !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy