Andrea NON è un nome femminile?

Condividi

Questa mattina mentre mi assaporavo la mia Repubblica, un sussulto mi ha scosso in prima pagina. Un Tribunale avrebbe VIETATO a dei genitori di chiamare la propria FIGLIA ANDREA perchè considerato un NOME MASCHILE!
Ma stiamo scherzando? E io che ho insistito tanto perchè mia nipote la chiamassero con quel nome (poi diventato Viola… la mia magnifica Viola!) e ora mi vengono a dire che Andrea NON sarebbe un nome da donna?!?
Ma il signor giudice in questione l’ha mai visto Beverly Hills?!? Come può cancellare con un colpo di spugna quel CAPOLAVORO di personaggio NERD che era ANDREA ZUCKERMAN, mio MITO d’INFANZIA, 97enne costretta a recitare la parte di una diciottenne occhialuta e sfigata, capace di crescere un’intera GENERAZIONE di froci!
Senza considerare poi l’ANDREA MASCHILE… è statisticamente e scientificamente provato che l’80% degli ANDREA ITALIANI è ricchione (studi portati avanti dal sottoscritto, ci farò prima o poi un trattato internazionale su questa tesi!) …. e come la mettiamo ora?!? Da SEMPRE Andrea è uno dei pochissssssimi nomi BISEX della storia, e ORA veniamo a scoprire che NON sarebbe così?!?
Mo me metto a raccoje le firme per un cazzo di Referendum…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy