Silvio Berlusconi è PRONTO A SUPERARSI!

Condividi

Adesso basta, questa sarebbe DAVVERO TROPPO.
La LEGGE SALVA PREMIER che è in arrivo grida SCANDALO a chiare lettere, superando probabilmente TUTTE le leggi AD PERSONAM fatte nel quinquennio di POTERE precedente.
Silvio Berlusconi è PRONTO a far passare una NORMA che bloccherebbe IMMEDIATAMENTE la sentenza sul caso MILLS, che lo vede imputato per corruzioni in atti giudiziari e che dovrebbe concludersi prima della fine delle vacanze.
Silvietto vorrebbe EVITARE BRUTTE SORPRESE, sospendendo i procedimenti per LEGGE, bloccando TUTTI I PROCESSI che “NON DESTINO GRAVE ALLARME SOCIALE” per i reati commessi FINO al 2001, ovvero come il suo.
La Norma verrà inserita nel PACCHETTO SICUREZZA e sarà l’ennesima tappa di una scalata al REGIME che è ormai palese. Dopo la militarizzazione della città, la vergognosa chiusa sulle intercettazioni telefoniche e il BAVAGLIO ALLA STAMPA, ecco che arriva anche la LEGGE SALVA PREMIER.
E queste sarebbero le priorità del paese? Altro che UOMO CAMBIATO, questo è tornato al Governo più paragnosta di prima… Walter, PORCA PUTTANA, MA TE VOI SVEJA’?!? La vojamo fare questa CAZZO di opposizione?!?

Articolo Precedente

Frank Lampard CIUCCIA

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy