Silvio Berlusconi è PRONTO A SUPERARSI!

Condividi

Adesso basta, questa sarebbe DAVVERO TROPPO.
La LEGGE SALVA PREMIER che è in arrivo grida SCANDALO a chiare lettere, superando probabilmente TUTTE le leggi AD PERSONAM fatte nel quinquennio di POTERE precedente.
Silvio Berlusconi è PRONTO a far passare una NORMA che bloccherebbe IMMEDIATAMENTE la sentenza sul caso MILLS, che lo vede imputato per corruzioni in atti giudiziari e che dovrebbe concludersi prima della fine delle vacanze.
Silvietto vorrebbe EVITARE BRUTTE SORPRESE, sospendendo i procedimenti per LEGGE, bloccando TUTTI I PROCESSI che “NON DESTINO GRAVE ALLARME SOCIALE” per i reati commessi FINO al 2001, ovvero come il suo.
La Norma verrà inserita nel PACCHETTO SICUREZZA e sarà l’ennesima tappa di una scalata al REGIME che è ormai palese. Dopo la militarizzazione della città, la vergognosa chiusa sulle intercettazioni telefoniche e il BAVAGLIO ALLA STAMPA, ecco che arriva anche la LEGGE SALVA PREMIER.
E queste sarebbero le priorità del paese? Altro che UOMO CAMBIATO, questo è tornato al Governo più paragnosta di prima… Walter, PORCA PUTTANA, MA TE VOI SVEJA’?!? La vojamo fare questa CAZZO di opposizione?!?

Articolo Precedente

Frank Lampard CIUCCIA

Autore

Articoli correlati