Chanel Totti, dolcissima dedica e bacio tenerissimo per Isabel, Ilary Blasi orgogliosa e felice

Condividi

Un post dolcissimo quello che ha condiviso la bella Chanel Totti: la dedica per la sorellina minore ha commosso tutti i suoi followers. Ilary Blasi sarà molto orgogliosa di lei.

Chanel Totti- Spetteguless.it

La figlia di Totti e di Ilary Blasi, sta diventando sui social sempre più popolare. Chanel è una ragazzina da sempre cresciuta sotto i riflettori grazie alla fama dei suoi genitori. Ciò nonostante, ha sviluppato un legame unico e speciale con entrambi. Infatti, anche durante i giorni più caldi, in cui il gossip sui suoi genitori impazzava praticamente ovunque, sia in rete che in TV, Chanel ha sempre evitato di dire la sua. Con maturità, ha evitato di schierarsi da una parte o dall’altra. Sui social, infatti, si è fatta immortalare sia con sua mamma che con suo papà.

Sicuramente però, Chanel, ha ereditato da mamma Ilary alcuni preziosi valori e caratteristiche, ad esempio: la forza, l’indipendenza e la femminilità. E proprio da questi due personaggi amatissimi, quali i suoi genitori, che Chanel ha formato la sua personalità. Non è un caso che sia diventata in breve molto popolare.

Chanel Totti e il tenero legame con la sorella Isabel: la foto del bacio è dolcissima

Poche ore fa, la bella Chanel Totti ha attirato l’attenzione su Instagram condividendo una foto che cattura un momento dolce e intimo con la sorella minore Isabel. L’immagine mostra un tenero bacio tra le due, esprimendo il forte legame che le unisce. Ilary Blasi, come madre, ha espresso grande orgoglio per la relazione tra le sue figlie.

Chanel Totti e il dolce bacio alla sorella Isabel su Instagram

Chanel Totti e il dolce bacio alla sorella Isabel su Instagram – Spetteguless.it

Di certo in parte il loro legame si deve all’educazione e ai valori che sono stati capaci di insegnare loro i due genitori. Ilary ha più volte sottolineato l’importanza di instillare nei propri figli il senso della famiglia e della solidarietà. Questa foto tra Chanel e Isabel è una testimonianza visiva dell’educazione ricevuta. Con questo semplice ma dolcissimo gesto, ha dimostrato di aver appreso a 360 grazi di aver ricevuto valori sani dai suoi genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Essendo la sorella maggior, Chanel ha un atteggiamento protettivo nei confronti di Isabel da sempre. Il fatto che oggi abbia anche il cuore impegnato con Crisitan Babalus, la rende ancora più responsabile e protettiva nei confronti della piccola che in quest’ultimo anno, suo malgrado, è stata protagonista del gossip sulla separazione tra la sua mamma e il suo papà. È proprio grazie alla piccola Isabel se Ilary ha appreso della relazione di Totti con Noemi Bocchi che ha segnato per sempre la fine del suo matrimonio con l’ex bomber della Roma. I fan hanno apprezzato tantissimo la foto testimonianza di genuino amore tra sorelle.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy