Chanel Pazza di Cristian: per il compleanno il regalo è faraonico

Condividi

A quanto pare Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma ha fatto un regalo al suo fidanzato Cristian Babalus che non è passato inosservato. La ragazza, che oggi ha 16 anni ha voluto sorprendere il suo attuale fidanzato il giorno del suo compleanno con un regalo strabiliante.

Tutti suoi social stanno parlando di questo regalo e della relazione tra i due. Nonostante la tenera età i due partono girando il mondo, cenano in ristoranti lussuosi e brindano con gli amici al tramonto in luoghi unici.

Tra un aereo e un cocktail arriva il giorno più atteso da Cristian e per festeggiarlo, Chanel regala al ragazzo qualcosa di fuori dal comune. Di che stiamo parlando? Continua a leggere per scoprirlo.

Il regalo di Chanelle a Cristian per il compleanno

Di certo la figlia di Totti e Ilary Blasi non si è tirata indietro e ha regalato al fidanzato, appassionato di auto sportive, proprio un’auto. Non una vettura qualunque quella che è stata regalata a Cristian per il suo compleanno, ma un’Audi R8 GT.

Totti e Ilary

Il regalo di Chanel- Spetteguless.it

Ad oggi, questo modello conta solo 300 esemplari ed è il bolide più potente di casa Audi. Il costo dell’auto ammonterebbe a 168 mila euro e ora è di Cristian. Già negli scorsi giorni i due avevano fatto parlare di loro per una storia postata proprio dal ragazzo intento a guidare con una sola mano una Lamborghini a 150 km all’ora.

Atteggiamenti che hanno fatto preoccupare di certo mamma Ilary. Come avrà preso il regalo della figlia al suo attuale fidanzato? Attenzione però, l’auto non è stata acquistata da Chanel ma è stata solo noleggiata.

Infatti, il bolide che riesce ad arrivare a 100 km all’ora in poco più di 3 secondi, sarà di Cristian per sole 24 ore. Il video che ritrae la coppia nel giorno del compleanno vede infatti il ragazzo entrare nella concessionaria di noleggio e rimanere senza parole alla vista dell’auto.

Il ragazzo della Totti quindi avrà l’onore di girare con questo esemplare per 24 ore, al termine del quale dovrà però restituire il suo sogno proibito alla struttura. Di certo questo è un regalo singolare che ha attirato l’attenzione sui social. La giovane coppia fa spesso parlare di se in quanto, nonostante la tenera età, vivono senza freni una vita di lussi ed eccessi. 

Molte ovviamente le critiche mosse dagli utenti sui social, ma Chanel non sembra curarsene e continua a postare foto e video della sua meravigliosa vita che per il momento ha deciso di condividere con Cristian Babalus. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy