YELLOWJACKETS 2, Alanis Morissette ha registrato una nuova versione di “No Return” per la sigla – VIDEO

Condividi

Alanis Morissette ha oggi pubblicato il suo nuovo singolo “No Return” (extended version), versione inedita della sigla della serie drammatica di Paramount+ candidata agli Emmy® “YELLOWJACKETS“.
Il nuovo singolo ha debuttato negli Stati Uniti oggi, 14 aprile, nel quarto episodio della seconda stagione della serie ed è disponibile ora per il download e lo streaming a livello globale tramite Universal Music Canada.

Amo la versione originale di ‘No Return’, è una canzone perfetta! Quando mi hanno chiesto di reinterpretarla ero un po’ intimorita , ma vedo dei parallelismi tra YELLOWJACKETS e la mia prospettiva nel comporre canzoni: la pura intensità, l’andare dritti al punto senza paura di spingersi nel profano“, ha detto Morissette. “Mi sono impegnata durante tutta la mia carriera a sostenere l’emancipazione delle donne, a vedere il mondo attraverso la lente femminile, e la cosa meravigliosa di questa serie è che ogni personaggio può essere dinamico e complesso, in contrapposizione all’eccessiva semplificazione e riduzione della figura della donna. Sono onorata di far parte di YELLOWJACKETS“.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy