Beautiful compie 35 anni, celebra gli amori di Brooke e si rinnova fino al 2024. Non finirà mai

Condividi

23 marzo 1987.
Quel giorno su CBS andava in onda la primissima puntata di Beautiful soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell e ancora oggi seguita da circa 35 milioni di telespettatori al mondo, ogni giorno.
Quasi 9000 puntate sul groppone, con CBS che ha appena rinnovato l’intero carrozzone per altri due anni.
In sostanza, Beautiful andrà in onda ALMENO fino al 2024, con una foto di gruppo appena pubblicata sui social che rilancia il mito di 2 volti storici, sempre presenti, dal 1987 ad oggi.
Eric Forrester, interpretato da John McCook, e la leggendaria Brooke Logan Forrester, interpretata da Katherine Kelly Lang. Proprio a quest’ultima sarà dedicato l’episodio del 24 marzo, con il ritorno sul set di Winsor Harmon e Jack Wagner, rispettivamente Thorne Forrester e Nick Marone, suoi storici vecchi amori. A questi due bisognerà aggiungere Ridge, Eric e Bill Spencer, ovvero i 5 grandi amori di Brooke, che nasce biochimica per poi diventare membro del Consiglio d’Amministrazione della Forrester Creations, ex stilista della Forrester Creations, ex modella della Forrester Creation ed ex azionista della Forrester Creations.
Negli anni Brooke ha sposato 2 volte Eric Forrester, 8 volte Ridge Forrester, Thorne Forrester, Grant Chambers, Whip Jones, Nick Marone e Bill. Come fai a non idolatrarla?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy