LOL 2, ecco chi ha vinto e pagellone finale – ATTENZIONE SPOILER

Condividi

Meglio le ultime 2 puntate delle prime 4.
La 2a edizione di LOL è già finita, con un crescendo di risate e comicità che ha confermato le potenzialità del format e la totale sopravvalutazione che coinvolge Frank Matano, quest’anno inspiegabilmente chiamato a co-condurre.
A vincere in un duello alla rusticana Maccio Capatonda, che ha avuto la meglio su Virginia Raffaele, scoppiata a ridere dinanzi a Corrado Guzzanti, poco prima eliminato, finito sul podio e spedito appositamente per far cadere uno dei due finalisti. Quarta piazza per la bravissima Maria Di Biase davanti all’abbastanza inutile Gianmarco Pozzoli, con lo strepitoso Mago Forest sesto classificato ma vera colonna di stagione, con tempi comici mostruosi e battute a raffica. Si è praticamente auto-eliminato da solo, anche perché incapace di tacere e seminare ilarità ad ampio raggio. A chiudere la classifica una spenta Diana Del Bufalo, l’ectoplasma Tess Masazza, il mistero Max Angioni ed Alice Mangione, che avrebbe potuto dare di più se non si fosse subito beccata il cartellino rosso.
La verità è che 10 comici sono tanti, troppi, perché puntualmente 3/4 fanno puro e semplice contorno, annacquando il tutto.
Ridurre il cast per l’edizione 2023, o trovare 10 nomi realmente travolgenti, sarebbe cosa buona e giusta.

VOTI
Virginia Raffaele: 8
Mago Forest: 9
Diana Del Bufalo: 5
Maccio Capatonda:8
Maria Di Biase: 7.5
Corrado Guzzanti: 8.5
Tess Masazza: 4
Alice Mangione: 5.5
Gianmarco Pozzoli: 5
Max Angioni: 4

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy