And Just Like That, il geniale spot delle cyclette Peloton con Chris Noth: “È VIVO” – video

Condividi

-15% in 2 giorni.
Tanto hanno perso le azioni Peloton in borsa dopo l’uscita della prima puntata choc di And just like that, revival di Sex and the City in cui Chris Noth, aka Mr. Big, muore d’infarto dopo un intenso allenamento in casa.
Dalla Peloton hanno precisato che la HBO aveva ottenuto il via libera ad utilizzare una loro cyclette perché nessuno sapeva come e in quale scena sarebbe stata usata, per poi ricordare come Mr. Big avesse già avuto un infarto in passato e fosse un soggetto a rischio.
Nello spot ideato e realizzato in 48 ore Chris Noth è vivo e vegeto su un divano con Jess King, ovvero l’istruttrice di fitness che era in collegamento con Mr. Big in And just like that, prima che l’infarto diventasse realtà.
“Ai nuovi inizi”, dice Noth nello spot, con l’istruttrice che si complimenta con lui per l’aspetto. “Mi sento benissimo. Facciamo un altro giro? La vita è troppo breve per non farlo”, replica Chris, con due cyclette sullo sfondo dietro il divano.
A chiudere lo spot la voce di Ryan Reynolds, che ricorda come il ciclismo aiuti a mantenersi in forma, stimolando il cuore, i polmoni, la circolazione, “riducendo il rischio di malattie cardiovascolari”. “La bicicletta rafforza i muscoli del cuore, riduce il polso a riposo e riduce i livelli di grasso nel sangue”.
Lo spot termina con Reynolds che sentenzia: “È vivo”.
Un colpo di genio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy