And Just Like That, la Peloton difende le sue cyclette dopo la morte choc nel revival di Sex and the City

Condividi

Da ieri milioni di fan di Sex and the City sono in lutto per la morte choc che ha travolto la prima puntata di And Just Like That.
Al termine dell’episodio mr. Big, ovvero Chris Noth, ha un infarto poco dopo aver tenuto una dura sessione di allenamento su una cyclette. Ebbene la Peloton, ovvero l’azienda produttrice di quella specifica cyclette, ha diffuso un comunicato stampa per parare i colpi di un decesso che non era minimamente immaginabile.

Suzanne Steinbaum, cardiologa dell’azienda, ha dichiarato: “Sono sicura che i fan di SATC siano rattristati dalla notizia che Mr Big è morto per un attacco di cuore. Mr Big ha vissuto quello che molti chiamerebbero uno stile di vita stravagante – includendo cocktail, sigari e grandi bistecche – ed era a serio rischio infarto poiché aveva avuto un precedente evento cardiaco nella sesta stagione della serie. Queste scelte di vita e forse anche la sua storia familiare, che spesso è un fattore significativo, sono state la probabile causa della sua morte. Andare in sella alla sua Peloton Bike potrebbe anche aver contribuito a ritardare il suo evento cardiaco”.

Insomma l’azienda ha voluto prendere le distanze da qualsiasi tipo di responsabilità, come se i fan di Sex and the City si fossero interessati alla marca della cyclette e non alla morte di mr. Big.
Nel 2° episodio della serie è la stessa Miranda a precisare che ad ucciderlo NON è stata la cyclette: “È stato su quella bici per un migliaio di volte. Aveva avuto l’ok dal suo cardiologo. L’attività fisica fa bene al cuore”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy