Sanremo 2021, Morgan fatto fuori dalla giuria di Sanremo Giovani attacca Amadeus: “Infami e miserabili”

Condividi

Se Amadeus stasera dovesse annunciare che mi ha escluso dalla gara e che ha preso Bugo sarebbe la cosa più disonorevole e scorretta che io abbia mai subito nella vita. Va bene non essere meritocratici ma offendere così gravemente una persona come me, meritevole e disponibile sarebbe una cosa gravissima sia da un punto di vista umano che professionale.

Così Morgan, via AdnKronos, ha lanciato le sue bordate ad Amadeus e a chiunque lavori dietro le quinte del Festival di Sanremo, dal quale sarebbe stato escluso in quota BIG.
Peccato che Morgan sia giudice di AmaSanremo, atteso questa sera in prime time Rai per la finalissima di Sanremo Giovani.
Dopo queste dichiarazioni, e gli attacchi social di ieri, la Rai ha lasciato Morgan a casa.

In seguito al comportamento inaccettabile di Marco Castoldi in arte Morgan, espresso con dichiarazioni offensive pubbliche e private, il direttore artistico Amadeus e l’Organizzazione del Festival, con una decisione molto sofferta, hanno disposto l’esclusione dell’artista dalla Giuria Televisiva di Sanremo Giovani. Tutto ciò al fine di salvaguardare la sostanziale correttezza della gara, propedeutica alla selezione degli artisti delle Nuove Proposte di Sanremo 2021. In base al regolamento le votazioni saranno da ritenersi comunque valide in quanto rimodulate su 3 invece che su 4 giurati.

Direi inevitabile.
Morgan continua a farsi del male da solo, come sempre. Sui social ha nell’ultima ora pubblicato lo screen di un messaggio inviato ad Amadeus, a dir poco allucinante, insieme ad un’altra serie di attacchi diretti.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy