Arisa rifiutata ad Amici: “feci due provini per entrare, avevo 16 e 17 anni” (ma era più grande, le date non tornano)

Condividi

“Anch’io avevo provato a entrare ad Amici quando ero piccola. Ma, lo dico senza problemi, non ero pronta. Ci ho provato che avrò avuto circa 16 anni. E anche un’altra volta a 17, mi pare. Comunque, in un’occasione avevo i codini e in un’altra i capelli rosa”.

Così Arisa, dalle pagine di Chi, ha confidato che provò ad entrare ad Amici di Maria in tenera età, se non fosse che le date non combacino.
Quando Arisa, classe 1982, aveva 16/17 anni, Amici non era ancora nato, visto e considerato che la prima storica puntata andò in onda il 22 settembre 2001, con Arisa da poco 19enne. Un giustificabile inciampo di memoria per la cantante (io non ricordo quel che ho mangiato ieri, ndr), esplosa poi nel 2009 a Sanremo con Sincerità e ora grata a Maria De Filippi.

“Maria non ha bisogno della forza per farsi rispettare: tu la stimi e la rispetti perché se lo merita. Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. E non voglio deludere nessuno, né loro,né me stessa, né lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto…”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy