Sanremo 2020, Elettra Lamborghini: “Farò ballare tutti, da tempo mi preparo in segreto per il Festival”

Condividi

“Qualche tempo fa mi è venuto in mente di proporre un brano a Sanremo. Mentre ero all’estero ho sempre seguito il Festival e l’incredibile vetrina che è per la musica di tutto il mondo. Ne ho parlato con la mia casa discografica e abbiamo iniziato a lavorare sul brano giusto. Quando è arrivata Musica (E il resto scompare) non ho avuto nessun dubbio: era lei! Non vedo l’ora di cantarla sul palco dell’Ariston, trasmettere le stesse emozioni e far ballare tutti. Mi sto preparando a quest’evento in segreto da tanto tempo. Ed io e la mia canzone non vi deluderemo” (via 361Magazine).

Così Elettra Lamborghini ha motivato la sua partecipazione all’imminente Festival di Sanremo, che ha scatenato ilarità social in previsione del live sul palco dell’Ariston.
Ma la sua Musica (e il resto scompare) non arriva così sprovveduta al Festival, anzi. Il brano è stato scritto e prodotto da Michele Canova, storico produttore di Tiziano Ferro, Giorgia, Mengoni e Jovanotti, e Davide Petrella.
Per la serata cover, infine, la Lamborghini si è giocata la carta Myss Keta, con cui canterà “Non succederà più”, mitologico pezzo di Claudia Mori (feat. Adriano Celentano).

https://www.instagram.com/p/B7qe_syIt61/

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy