Ballando con le stelle, Samuel Peron pronto ad entrare nel programma di Milly Carlucci?

Condividi

In queste settimane, Milly Carlucci sta andando alla ricerca di personaggi adatti alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Ma ecco che spunta un nome, quello di Samuel Peron.

Samuel Peron a Ballando con le stelle

Samuel Peron a Ballando con le stelle- Spetteguless.it

Dopo molti anni, il ballerino Samuel Peron ha voluto chiudere un capitolo della sua vita, quello di Ballando con le stelle. Infatti, dopo ben 17 anni in cui ha ricoperto il ruolo di professionista insieme a personaggi noti come Iva Zanicchi e Simona Ventura, il ballerino ha preso la decisione di andare alla ricerca di nuove avventure professionali. Ha voluto quindi optare per un reality in cui resiste solo chi è resiliente, coraggioso e molto forte, ossia L’Isola dei famosi. È stata questa un’avventura che non è riuscito a vincere ma che gli ha dato la possibilità di comprendere molte cose di fondamentale importanza.

Samuel Peron a Ballando con le stelle? Ecco l’indiscrezione

Sembra che le sorprese per Samuel Peron non siano ancora destinate a finire. Infatti, si è iniziato già a vociferare il fatto che tra non molto potrebbe essere presente in una trasmissione molto seguita su Canale 5.

Una notizia che però spinge il popolo italiano a chiedersi se il capitolo Ballando con le stelle sia stato chiuso per sempre o se è stato messo soltanto in stand-by. Che sia questo l’anno in cui la conduttrice deciderà di accoglierlo di nuovo in studio? E quali sono invece le intenzioni del ballerino?

Ciò che per il momento è noto è che Samuel Peron, dopo circa due decenni nel programma Ballando con le stelle, è andato alla ricerca di nuove avventure, partecipando così a L’Isola dei famosi. Adesso però per lui la priorità è sempre la sua vita privata e quindi l’amore che prova per il figlio Leonardo e per la donna che ha sposato, Tania.

Samuel Peron a L'Isola dei famosi

Samuel Peron a L’Isola dei famosi- Spetteguless.it

Sembra inoltre che il ballerino si sia buttato anche nel mondo della musica al punto da aver iniziato a prendere delle lezioni di canto. Una cosa è certa, Samuel Peron non è una persona che sta con le mani in mano ma che cerca sempre di reinventarsi e di provare nuove esperienze.

Riguardo alla sua presenza sullo show di Rai 1, sembra che si sappia già che per quest’anno Samuel non sarà presente nella lista dei professionisti scelti da Milly Carlucci. In occasione di alcune dichiarazioni ha voluto però sottolineare che tra lui e la padrona di casa vi è comunque un buon rapporto di amicizia. Nonostante ciò, sembra che la sua intenzione sia quella di testare altri campi oltre quello del ballo, facendo capire così che la sua intenzione è quella di lasciare definitivamente da parte di esperienza nel programma di Milly Carlucci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy