Aurora Ramazzotti orgogliosa dei genitori e sulla sua maternità ammette: “Un altro ma…”

Condividi

Aurora Ramazzotti torna sui social e dice la sua su alcune domande piuttosto importanti riguardanti la sua vita privata. L’erede di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non si nega agli interrogativi social.

Ramazzotti A

Aurora Ramazzotti – spetteguless.it

L’influencer è una conduttrice italiana molto amata sui social, dove ha un grande seguito. Nonostante non sia più così presente sul piccolo schermo, Aurora Ramazzotti continua a essere una grande protagonista dei social. Titolare di un profilo molto seguito, la figlia di Michelle e Eros non smette di avere successo. Nata a Sorengo nel 1996, è cresciuta a Milano, ha studiato alla International European School, e dopo essersi diplomata, ha iniziato subito a seguire le orme dei famosi genitori, partecipando per tre edizioni consecutive al Daily di X Factor e quindi seguendo la madre a Vuoi scommettere?, per poi passare a ogni mattina su Tv8.

Dopo un passaggio alle Iene e uno sfortunato debutto a Mistery Island, Aurora ha deciso di dedicarsi principalmente ai social, diventando ben presto una beniamina degli utenti. Amata per la sua schiettezza e la simpatia con la quale crea e segue le dirette Instagram, di recente Aurora ha parlato di quanto le sta accadendo, in quanto nuova madre e ovviamente figlia d’arte di due tra gli artisti più noti della scena italiana.

Aurora Ramazzotti senza freni dice la sua su parecchi volti noti della tv

Ospite e madrina di un evento a Grado, in Friuli, Aurora ha rilasciato un’intervista a un quotidiano locale, raccontando qualcosa in più della sua vita privata: “Io sono molto fiera di essere figlia dei miei genitori quindi per me è una ragione di vanto. Loro sono la ragione per cui ho deciso di fare questo mestiere perché mi hanno portato ad appassionarmi di quello che è intrattenimento, arte, musica, quindi sono contenta e lavorerò duramente” ha spiegato, aggiungendo poi che ha ancora il sogno di fare la conduttrice TV: “Se prima comunque era la strada su cui mi ero anche un po’ fossilizzata, adesso rimane sempre il mio sogno ultimo. Però ho capito che forse è il caso che mi renda più accessibile alle persone e dargli la possibilità di scoprire chi sono”.Aurora R

Aurora Ramazzotti a un evento pubblico – Spetteguless.itMa non solo, perché Aurora ha parlato anche dei suoi genitori, visto e considerato che è spesso associata a loro in quanto ritenuta raccomandata da loro stessi, qualcosa che la accompagna da quando era ragazzina e che ha cercato in tutti i modi di mettere da parte, ma ha mostrato di potere avere il riconoscimento talentuoso che le spetta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy